Pubblicità

Incrocio in un rifugio

Un appello urgente.

© Stillwater Animal Welfare/ Facebook

Cane salvato con il cuore spezzato dopo l'adozione del fratello: il rifugio fa un appello urgente

La redazione

Pubblicato il

La Stillwater Animal Welfare in Oklahoma è stata chiamata per salvare due cani che erano stati abbandonati. Era chiaro che la coppia avesse un legame molto speciale.

La Stillwater Animal Welfare è spesso chiamata per salvare cani che si sono allontanati dalla loro famiglia, prendendosi cura di loro fino a quando non ritrovano la loro casetta.

Un giorno, però, hanno preso in carico due cagnolini avvistati mentre correvano per le strade dell'Oklahoma, Stati Uniti, che nessuno è venuto a reclamare.

Un legame commovente

Il duo è stato chiamato Bonnie e Clyde dal personale del rifugio, che ha rapidamente capito che dovevano essere fratelli. Erano stati insieme in tutte le sfide che la vita aveva loro riservato, e il loro legame reciproco era notevole.

Non perderti questi video:

Nei box, si guardavano a vicenda per sostenersi l'un l'altro. I volontari sapevano che i due quattro zampe sarebbero stati adottati più facilmente se separati, dunque hanno dovuto prendere una terribile decisione.

Un aiuto per Bonnie

Clyde è stato adottato molto rapidamente, lasciando Bonnie completamente sola. La povera cucciola si è completamente chiusa, avendo perso il conforto di avere il fratello vicino.

Vedendo come si era ridotta, il personale del rifugio ha deciso di lanciare un appello urgente per avere un aiuto. Il loro post è stato condiviso oltre 2.000 volte, con centinaia di persone che si sono offerte di aiutare. Nel fine settimana seguente, Bonnie ha avuto la fortuna di trovare una meravigliosa casa e ha lasciato il suo box non appena il rifugio ha riaperto il lunedì mattina.

«Si sta già ambientando», ha commentato la sua nuova famiglia sul post originale. «Avrà una bella vita piena di avventure con la sua sorellona, un incrocio di Blue Heeler».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?