Pubblicità

matt damon e gatto rosso

Una storia da non credere.

© The Late Show with Stephen Colbert / Facebook; gatto: immagine di repertorio

Matt Damon e il suo gatto trovato nella giungla: «È diventato come Arnold Schwarzenegger»

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Matt Damon ha raccontato l'incredibile storia del suo gatto trovato nella giungla del Costa Rica 10 anni fa e poi adottato.

Recentemente, l'attore Matt Damon ha condiviso una toccante storia riguardante il suo gatto, durante un'intervista al Late Show With Stephen Colbert.

Questo racconto non solo ha suscitato emozioni nel pubblico, ma ha anche evidenziato il legame speciale che può svilupparsi tra gli animali e i loro umani.

L'incontro del gatto nella giungla

La storia inizia circa 10 anni fa, quando Damon e la sua famiglia si trovavano in Costa Rica. Qui, si sono imbattuti in un gatto solitario che viveva nella giungla.

Non perderti questi video:

L'attore lo ha descritto come «il gatto più figo che io avessi mai visto», evidenziando la sua natura da cacciatore e le prove che affrontava ogni notte per sopravvivere.

Una decisione di cuore

Dopo un mese trascorso insieme al gatto, la famiglia Damon ha preso una decisione importante: adottarlo.

Nonostante inizialmente pensassero di offrirgli solo un piccolo cortile nella loro casa di Los Angeles, il micio ha dimostrato di preferire la comodità di una vita domestica!

La battaglia del gatto contro il tumore

La storia prende una svolta quando la famiglia si trasferisce a New York e il gatto viene diagnosticato con un tumore al cervello.

Nonostante le radiazioni, il suo stato di salute peggiora. È in questo momento che Damon decide di cercare una soluzione alternativa per migliorare la qualità di vita del suo amato animale.

Con l'aiuto di un neurologo veterinario di nome Chad, Damon decide di tentare un trattamento a base di steroidi.

Sebbene ci siano stati rischi e incertezze, alla fine la decisione ha portato a un risultato sorprendente: il felino è tornato pieno di energia e vitalità:

Ora è pieno di energie, solo che sembra Arnold Schwarzenegger. Ha, tipo, muscoli su muscoli.

Matt Damon

Una lezione di amore e impegno

La storia di Matt Damon e del suo gatto non è solo un racconto di adozione e sopravvivenza, ma anche un esempio di amore e impegno verso gli animali.

Damon, noto attivista per i diritti animali, ha dimostrato di essere disposto a fare tutto il necessario per garantire il benessere del suo compagno peloso.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?