Pubblicità

chiara dell'abate assomiglia ad un gatto

La giovane romana sogna di assomigliare ad un gatto.

© aydinmod / TikTok

Video. Chiara Dell'Abate ha un grande sogno, ma manca ancora una parte del corpo per la sua felicità

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Chiara Dell'Abate vive per il suo sogno: la 22enne vuole sembrare un gatto ed è disposta a sopportare molto per realizzarlo. Ma manca ancora una cosa.

Chiara Dell'Abate è una giovane ragazza romana che si è fatta eseguire numerose modifiche corporee, oltre a numerosi tatuaggi. La cosplayer e TikToker conosciuta con il nome Aydin Mod sta facendo tutto il possibile per avvicinarsi sempre di più al suo sogno.

«Penso che sarei una gatta davvero carina», è sicura la 22enne. Ma nonostante le sue numerose "ottimizzazioni del corpo", non è ancora soddisfatta al 100% di se stessa. Fortunatamente per lei, le manca ancora... la coda di un gatto.

La donna vuole assomigliare a un gatto

Tuttavia è già in lavorazione, come rivela TikToker al quotidiano New York Post. «Mi farò inserire qualcosa chiamato transdermico, che è come un microdermal gigante per attaccare una coda, e sicuramente altri tatuaggi».

Non perderti questi video:

Ad Aydin Mod mancano anche alcune altre piccole cose per la sua felicità personale. I suoi occhi saranno resi ancora più a mandorla attraverso un intervento chirurgico. Secondo lei i medici dovranno intervenire anche sui denti e sulle labbra. La sua ferma decisione: «Non voglio sembrare un personaggio dei cartoni animati».

Numerose operazioni e tatuaggi

In effetti, la TikToker ha già subito molti restyling: ha oltre 20 modifiche del corpo e 70 piercing. Ad esempio, Chiara ha la lingua biforcuta, quattro corna sulla testa e le palpebre serrate.

Due narici aggiuntive sono state perforate e ha degli impianti nelle mani per farle sembrare più simili alle zampe di un felino. Il tutto è completato dall'asportazione chirurgica dei capezzoli e da sei piercing genitali.

Si sente così bene

La 22enne ha anche vari tatuaggi sparsi sul corpo. Si è fatta tatuare la pelliccia di gatto sul viso, sulla schiena e sul petto. Anche i bulbi oculari sono tatuati per assomigliare più da vicino a quelli di un gatto.

Per Chiara Dell'Abate, che vorrebbe diventare ancora più simile ad un gatto, una cosa è certa: «La modificazione del corpo mi fa sentire libera di rimanere fedele a me stessa, indipendentemente da ciò che pensa la gente».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?