Pubblicità

cagnolina marrone su una coperta

Meter Maid, la protagonista di questa storia.

© Facebook / Austin Pets Alive!

Questo cane arriva al rifugio: non riesce a camminare, solo 16 giorni dopo se ne capisce la ragione

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Gli operatori dei rifugi hanno a che fare con storie straordinarie, nel bene e nel male. Questa vicenda fortunatamente è terminata nel migliore dei modi.

Il 7 marzo 2024, l'associazione Austin Pets Alive! di Austin, Texas (USA), ha condiviso la storia della coraggiosa cagnolina Meter Maid

Il rifugio l'ha accolta 16 giorni prima di un evento straordinario!

Un lieto evento

Quando la povera Meter Maid è arrivata nella struttura della Austin Pets Alive! non riusciva neppure a camminare.

Non perderti questi video:

Lo staff del rifugio ha fornito la spiegazione. La cagnolina era incinta di ben 11 cuccioli! Non c'è da stupirsi che la sua pancia toccasse per terra e impedisse tutti i suoi movimenti.

Austin Pets Alive! ha scritto su Facebook: «Il sole splende sulla migliore mamma cagnolina del mondo: Meter Maid, ha appena dato alla luce 11 cuccioli! Potrebbe non aver bisogno di aiuto per prendersi cura di loro cuccioli, ma noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere il nostro obiettivo di 250.000 dollari per Amplify Austin entro le 18 di domani!».

Bisogno di aiuto

I soccorritori hanno spiegato che nutrire, vaccinare e ospitare una famiglia di cuccioli appena nati per diverse settimane costa circa 1.000 dollari.

Questa cucciolata così numerosa comporta quindi costi eccezionali e il rifugio ha chiesto ai suoi utenti di dare una mano.

Ci auguriamo che questa adorabile famigliola di cani possa beneficiare delle donazioni di tanti amanti degli animali. Auguriamo loro tutto il meglio per il resto della loro vita! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?