News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Anziana senzatetto vive in macchina con i suoi cani, poi la sorpresa!

un-cane-in-macchina

Costretta a 70 anni a vivere in macchina con i suoi cani, questa donna ha avuto la sorpresa della sua vita!

© Shutterstock

Non si può mai sapere cosa ci riservi il futuro, perché nulla può impedire il verificarsi dei problemi. Ma questa storia ci mostra che possiamo contare sull'aiuto di estranei per dare una grande svolta alla nostra vita!

Di Ilenia Colombo , 14 dic 2019

Lynn Schutzman non avrebbe mai immaginato di diventare senzatetto a 70 anni. Dopo aver lavorato per 43 anni come farmacista, aveva una buona pensione, ma a causa di una serie di gravi malattie finisce i soldi.

La triste scelta per amore dei suoi cani

Negli ultimi 10 anni, Lynn è sopravvissuta a numerosi problemi di salute: attacchi di cuore, cancro al seno, problemi alla tiroide e perdita di un rene. Sfortunatamente, le spese per le cure la lasciarono incapace di rimborsare il suo prestito o affittare un appartamento, quindi non aveva altra scelta che andare a vivere in macchina con i suoi due cani, Chaucer e Chase.

Trascorre 2 anni in macchina perché non poteva permettersi un alloggio e non aveva amici o parenti che la potevano aiutare. Non poteva neanche andare in un rifugio per senzatetto perché avrebbe dovuto separarsi dai suoi cani e non voleva farlo. 

Durante quel periodo, Lynn parcheggia la macchina in luoghi continuamente diversi e risparmia abbastanza soldi per pagare una notte o due di albergo al mese per lavarsi.

L'incontro che le cambia la vita!

Un giorno, Melissa Akacha, anche lei farmacista, nota la presenza di Lynn che viveva nella sua auto e ne parla con la sua vicina, Jennifer Husband-Elsier. Le due donne iniziano a indagare online e si rendono conto che Lynn era un farmacista di spicco nel loro ambiente.

Sapevano che dovevano fare qualcosa per aiutarla: così lanciano una raccolta fondi online per chiedere aiuto al vicinato, iniziando poi a riuscire a pagare le notti in hotel a Lynn.

Una settimana dopo, raccolgono abbastanza soldi per pagare un piccolo appartamento a Lynn e i volontari arredano la casa con donazioni di mobili. 

Quando Lynn vede il suo appartamento, scoppia in lacrime, come testimonia il commovente video qui sotto.

I vicini hanno donato abbastanza soldi per coprire l'affitto di 2 anni di Lynn, una prova confortante che a volte possiamo fare affidamento sull'aiuto di estranei per aiutarci ad andare avanti nella vita!