Pubblicità

gatto intruso

Quanto ci metti a trovare il gatto intruso?

© linternaute.com

Aguzza la vista: tra questi gatti c’è un intruso, quanto ci metti a trovarlo?

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un detective nato si nasconde tra i lettori di Wamiz? Scoprilo individuando il più velocemente possible l'intruso che si cela tra i questi gatti.

Hai solo 5 secondi per risolvere un enigma davvero complicato. Devi essere un vero e proprio detective per riuscirci. Mettiti alla prova!

Quanto è affinata la tua capacità di osservazione? Solo chi ha un vero intuito investigativo può risolvere questo rompicapo in così poco tempo.

Suchbild Eindringling unter Katzen
Dove si è nascosto l'intruso? (linternaute.com)
Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

L’immagine felina

L'immagine mostra una griglia di 10 file e 10 colonne di piccoli gatti neri. Tutti sembrano identici, ma solo a un primo sguardo! Se osservi con attenzione e ti concentri sui piccoli dettagli, scoprirai l'intruso nascosto.

Non perderti questi video:

Dov'è l'intruso tra le differenti figure di gatti? Non è necessario essere un asso della matematica o della logica, ma è fondamentale avere una buona capacità di osservazione e un'attenzione ai dettagli superiore alla media per risolvere questo puzzle. Scorri tutte le colonne e confronta meticolosamente ogni piccolo dettaglio.

E tu? Hai già trovato il gatto diverso dagli altri? Se sì: Congratulazioni! Hai ottenuto un risultato davvero notevole, degno di Sherlock Holmes!

La soluzione

Stai ancora cercando e desideri un aiuto? Nessun problema, ecco la soluzione!

Abbiamo cerchiato il gatto diverso in modo che tu possa individuarlo più facilmente. Non è stato affatto semplice: la differenza era solo nelle orecchie, leggermente diverse dalle altre.
 

Auflösung Eindringling Katzen
Ecco la soluzione! linternaute.com)
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?