Pubblicità

cane e ragazzo

Il filmato è stato visto milioni di volte.

© James Liakos / Facebook

I proprietari lasciano il cane al pet-sitter: al ritorno scoprono un video che li lascia senza parole

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il dog sitter James era determinato a rendere Skylar felice mentre i suoi umani erano via. Ha filmato le loro buffonate per poi mostrargliele.

Skylar non avrebbe potuto sperare in una compagnia migliore mentre i suoi proprietari erano in vacanza.

Il dog sitter James ha portato divertimento, giochi, coccole e compagnia nelle giornate trascorse insieme, e ha registrato la reazione del cane, in un video esilarante che ha catturato il cuore di milioni di telespettatori.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Divertimento e giochi

Dopo il più felice saluto di Skylar, James si mette subito al lavoro, determinato ad assicurarsi che il cane non abbia tempo di sentire la mancanza della sua famiglia.

Dal loro comico gioco di frisbee a James che fa una serenata al cucciolo esausto, è impossibile non sorridere guardando la coppia insieme. E nonostante i momenti di tristezza del Whippet, è chiaramente entusiasta di avere il ragazzo che gli tiene compagnia.

Reazioni commoventi

Il video, intitolato Cute Whippet Dog Story: Man's Best Friend, è stato visto oltre 7 milioni di volte su YouTube. Centinaia di spettatori hanno anche lasciato messaggi di sostegno e adorazione per James e Skylar.

«Questo video è geniale! Tu e quel Whippet meritate un Oscar onorario», ha commentato uno spettatore, mentre un altro ha risposto: «Bel filmato. Mi è piaciuto vedere tutti gli stati d'animo del Whippet, specialmente lui che corre nel cortile. Wow!».

Un altro fan ha annunciato: «Ora ho un Whippet di 4 mesi grazie a questo video», il che dimostra come il duo abbia catturato il cuore delle persone in tutto il mondo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?