Pubblicità

Lola Lolita

Cosa è accaduto alla tiktoker?

© lolalolita / TikToK

Video. L’influencer Lola Moreno condivide il suo dolore sui social. La causa? Il suo gatto Bibi

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La tiktoker e influencer riappare completamente distrutta sui suoi social. La causa è legato al suo gattino Bibi che a pochi giorni di vita, ci ha lasciati.

 

L’influencer Lola Moreno, conosciuta come LolaLolita, sta attraversando un periodo difficile dopo la morte improvvisa di Bibi, un gattino di appena sei giorni.

LolaLolita ha deciso di pubblicare ieri questa triste storia attraverso vari video sul suo account Instagram.

Un gattino salvato

Pochi giorni fa, la tiktoker aveva condiviso con i suoi oltre 4 milioni di follower una tenera foto in cui appariva con una piccola palla di pelo più piccola del palmo della sua mano.

Non perderti questi video:

Come raccontava in una delle sue story su Instagram, il micetto era stato abbandonato e aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

A causa di un viaggio a Firenze, la giovane aveva lasciato il piccolo felino alle cure del suo veterinario, ma sfortunatamente, l’animale è morto dopo poche ore.

L’influencer ricorda Bibi

Così raccontava la tragica notizia ai suoi follower: 

L’ho lasciato dal veterinario a mezzanotte notte e questa mattina mi ha detto che è morto. Ti amo con tutto il mio cuore e spero solo che tu riposi molto felice e in pace.

Oltre alle numerose parole di condoglianze rivolte alla giovane, molti dei suoi follower si mostravano molto preoccupati per lo stato in cui versava mentre raccontava, distrutta dal dolore, il triste destino di Bibi.

Ore dopo l’accaduto: alcuni sospetti

Ore dopo l’accaduto, Lola Moreno appariva più serena e condivideva come stava affrontando la perdita del piccolo animale.

Altri utenti, tuttavia, hanno voluto condividere la loro confusione, poiché non capiscono come l’influencer potesse mostrarsi in quello stato di disperazione e pianto e apparire ore dopo ridendo e divertendosi in ristoranti e luoghi emblematici di Firenze, come si può vedere sui suoi social.

In ogni caso, speriamo che Bibi riposi in pace e che Lola superi presto la dolorosa perdita dell’animale.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?