Pubblicità

cane davanti alla scatola

Video. Cane si ferma davanti a una scatola e non vuole andare avanti. Il motivo commuove 6 milioni di persone

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un cane sembra morbosamente attirato da una casa e non vuole allontanarsi. Una volta capito il perché, non si potrà non commuoversi.

Durante una passeggiata con il cane, all’improvviso, l’animale si ferma davanti a una casa sconosciuta e non vuole più proseguire. La padrona, sconcertata, ha scoperto poco dopo la ragione del comportamento insolito del cane.

Questo video ha già raccolto quasi 6 milioni di visualizzazioni!

Il cane si ferma davanti a una casa e non vuole andarsene

Danika Cierra, residente in California, ama fare passeggiate con il suo cane. Il suo amico a quattro zampe ha l’opportunità di camminare non solo nel quartiere, ma anche nei parchi e sulle spiagge vicine. Ma la padrona non immaginava che quella passeggiata sarebbe stata diversa dalle altre.

Il suo cane, infatti, si è improvvisamente fermato davanti a una casa sconosciuta. Era una pausa per riposarsi? Non esattamente. L’animale non si stava rilassando, ma fissava attentamente una misteriosa scatola blu attaccata alla recinzione.

Un regalo “per cani buoni” e un messaggio commovente

La scatola che il cane fissava non era decisamente una cassetta delle lettere. Danika si è avvicinata e ha notato un’iscrizione su di essa, che diceva:

“Scatola di biscotti per cani buoni. In memoria di Oliver, 2023”

Aprendo la scatola, Danika ha visto una foto un po’ sbiadita di un Volpino nano - Oliver, che l’anno scorso è passato oltre il Ponte dell’Arcobaleno. Accanto alla foto c’erano dei biscottini per cani. Non c’è da stupirsi che il “buon cane” di Danika non volesse andarsene.

Il video della passeggiata diventa un successo online

La padrona del cane è rimasta commossa dal gesto dei proprietari di Oliver, che sicuramente hanno sofferto molto per la perdita del loro amato animale e hanno quindi deciso di fare qualcosa per altri cani.

Danika, con le lacrime agli occhi, ha preso il regalo e l’ha dato al suo amico a quattro zampe. Poco dopo, ha pubblicato il video della straordinaria passeggiata.

Il video commovente è diventato un successo tra gli amanti degli animali e in pochi giorni ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni. Alcuni utenti hanno persino suggerito a Danika di ricambiare in qualche modo il bel gesto.

«Lascia un biglietto di ringraziamento, con una foto del tuo cane e l’impronta della sua zampa. Sono sicura che renderebbe felice la famiglia di Oliver» - questa è stata l’idea proposta da una delle utenti. Nel frattempo, Danika ora passeggia molto più spesso con il suo cane sulla strada dove vivono i proprietari di Oliver.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?