Pubblicità

Malamute

Video. Il grande Malamute cerca di evitare il bagno in tutti i modi

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Avete mai visto un Alaskan Malamute che rifiuta di farsi il bagno? Un video ci mostra questa esilarante scena. Pronti a ridere a crepapelle?

 

Per questo cane, il bagno è praticamente una minaccia mortale. Almeno, questa è l’impressione che si ha quando si vede come cerca di fare di tutto per evitare di entrare sotto la doccia.

Siete pronti a ridere a crepapelle? Questo video saprà farvi sorridere anche nella giornata più triste.

Phil non ama il bagno!

I cani Alaskan Malamute sono cani molto grandi, ma dal carattere molto mansueto. Sono anche forti e più testardi dei loro cugini Husky. A volte possono comportarsi come bambini un po’ viziati.

La maggior parte dei Malamute non ha problemi a bagnare il proprio pelo, ma Phil è diverso. Questo affascinante cane semplicemente odia fare il bagno.

I suoi proprietari sono un po’ sorpresi, perché non ha problemi a fare il bagno  al lago o persino in un gelido ruscello di montagna. Tuttavia, quando si tratta di entrare nella vasca da bagno, inizia il gioco di chi riesce a ingannare l’altro.

Giocare a nascondino per non lavarsi

Phil non ama farsi il bagno, quindi non appena si rende conto che è il momento di lavarsi, cerca di nascondersi. Ma come può un cane così grande nascondersi facilmente?

Essendo un cane, non capisce che abbassare la testa e non vedere il suo proprietario non significa che il proprietario non lo veda.

Uno dei metodi preferiti di Phil è infilarsi in un angolo del bagno e abbassare la testa. A quel punto crede di essere invisibile ed è estremamente sorpreso quando il suo proprietario lo trova!

Un altro metodo è cercare di nascondersi dietro Mia, la bambina di quasi un anno dei suoi proprietari, o dietro Milo, il gatto di casa. Inutile dire che questi tentativi non hanno alcun effetto.

L’ultimo metodo è cercare di impietosire i proprietari fissandoli con enormi occhi canini pieni di tristezza.

Alla fine, quando tutte le tattiche falliscono, Phil rassegnato accetta di entrare nella vasca. Tuttavia, rimane in una sorta di resistenza passiva e il proprietario deve sollevarlo e metterlo nella vasca. Con un cane così grande, non è facile.

Vedere per credere!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?