Due anni dopo essere andato in "pensione", questo ex cane poliziotto si è letteralmente commosso nel rivedere il suo addestratore di un tempo.
Il Pastore Tedesco Wangwang ha prestato servizio in Cina come cane poliziotto e non ha dimenticato nulla della sua vecchia vita.
Un vivo ricordo, nella mente e nel cuore
Nel gennaio 2021, la cagnolina si è riunita con il suo ex addestratore di cani, che non aveva visto dal suo pensionamento nel 2019.
L'animale è adesso in buone mani e conduce una vita tranquilla con la sua famiglia adottiva che lo ama più di ogni altra cosa. Ma mantiene ancora un posto nel cuore per il suo ex addestratore, che il cane non ha mai dimenticato!
Vedendolo di nuovo, Wangwang lo ha subito accolto scodinzolando, ricoprendo l'uomo di coccole, leccate e affetto, e sembra addirittura che il cane abbia pianto di gioia!
Che emozione!
La cagnolina di 8 anni di età all'epoca dei fatti, ha dimostrato di provare forti emozioni per colui con il quale ha trascorso gran parte della sua vita.
Queste immagini hanno commosso gli utenti del social network Douyin, la versione cinese di TikTok. Ecco ancora una volta un cane fedele e pieno di amore!