News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gattino combina un guaio in casa: l'uomo non lo lascia scappare (Video)

gatto-semakot-con-il-giovane-padrone

Il gatto rovescia la terra dal vaso e il proprietario usa il micio come se fosse una paletta!

© Instagram @semakot_

Un russo ha preso alla lettera il detto “Chi sporca, pulisce", facendo raccogliere al suo gatto tutta la terra che il felino ha fatto cadere dal vaso. Ma gli amanti degli animali si chiedono se quello adottato dal ragazzo sia un atteggiamento corretto.

Di Ilenia Colombo, 21 dic 2019

 

È quanto avvenuto ad Irkutsk, Russia, poche settimane fa. Quando il gatto Semakot si diverte a giocare un po' con tutto ciò che trova in casa, fino a combinare un piccolo incidente, c'è una punizione molto speciale per la piccola tigre domestica.

Tocca a te pulire!

Dopo essersi scatenato a giocare, Semakot fa cadere accidentalmente la terra di un vaso sul davanzale di una finestra. Il giovane proprietario del "dispettoso" felino non ci pensa due volte a far pulire il tutto al suo gatto!

Inizia quindi ad usare Semakot per spazzare la terra e rimetterla nel vaso, guidando le zampe del gatto in modo tale da riparare tutto il “danno” che ha causato.

Lo fa per scherzo o sul serio?

La scena in teoria dovrebbe essere divertente perché alla fine del post su Instagram il ragazzo dice che Semakot è stato coccolato dopo la sessione di pulizia.

Tuttavia, molti amanti dei gatti e degli animali in generale sono rimasti più che inorriditi, essendo dell'opinione che gli animali non dovrebbero essere costretti a fare una cosa del genere.