Luca Barbareschi è il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Il noto programma andrà in onda a settembre ed è sempre molto atteso dai telespettatori che ogni anno si aspettano sempre un ottimo cast.
Attualmente tra gli ospiti di spicco figurano Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, i Cugini di Campagna, Nina Zilli e Federica Nargi.
In questa nuova edizione ci saranno alcuni cambiamenti, come l'aumento delle puntate, che passano da 8 a 12. Per quanto riguarda la giuria, non si conoscono ancora i nomi che presiederanno il tanto ambito bancone.
L'annuncio sui social di Luca Barbareschi
Luca Barbareschi ha condiviso sui social un video assieme al suo amato micio, in cui annuncia la sua convocazione al programma di Milly Carlucci. Ha spiegato di sentirsi pronto per questa nuova avventura televisiva e nel video è sembrato particolarmente contento della chiamata.
Ha preparato delle rose da portare in dono alla Carlucci non appena inizierà il programma per la fine di settembre. A detta sua le ha sistemate con l'aiuto del pelosetto Abramo, un gatto particolarmente affettuoso tanto da avere avuto difficoltà a parlare, vista la sua incontenibile vivacità.
Un compagno insolito di allenamento
Nel video l'attore ha scherzosamente annunciato che Abramo sarà il suo ufficiale compagno di allenamenti, definendolo addirittura un ottimo ballerino:
Mi sto allenando per Ballando con le Stelle con il mio gatto Abramo che è un gatto molto affettuoso. Lui mi allena perché è molto bravo.
Tra le tante coccole e fusa il pelosetto è stato genuinamente invadente, arrivando a dare dei piccoli morsi d'affetto al proprietario. Nel video infatti si sente Barbareschi esclamare:
Piano! Vedi come sei invasivo?
Non vediamo l'ora di vedere le performance di Barbareschi a Ballando con le stelle dopo gli allenamenti con il suo amico felino!