Pubblicità

Larry davanti Downing Street

Larry avrà un nuovo coinquilino peloso.

© Drop of Light / Shutterstock

Regno Unito: Larry, il gatto di Downing Street, dovrà condividere la sua casa con un nuovo arrivato

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Anche se è la star di Downing Street, Larry potrebbe dover dividere i riflettori con una nuova piccola palla di pelo. Di chi si tratta? Scopriamolo!

 

Larry, il più che famoso gatto residente a Downing Street (Regno Unito) dal 2011, dovrà condividere la sua rinomata dimora con un nuovo arrivato.

Il gatto tigrato e bianco ha già visto passare sei Primi Ministri, ma questa volta dovrà affrontare la decisione di Keir Starmer, o meglio… dei suoi figli.

Una trattativa estiva

Quest’estate, i figli del Primo Ministro britannico hanno condotto intense negoziazioni per realizzare un desiderio che avevano a cuore: avere un gattino.

Non perderti questi video:

Nonostante Larry sia un coinquilino ben consolidato a Downing Street, dove era stato accolto più di 10 anni fa per cacciare i roditori, non sembra aver conquistato un posto speciale nel cuore dei figli di Keir Starmer, che sognano di avere un nuovo cucciolo.

Va detto che Larry non è noto per essere il più amichevole dei gatti: oggi ha 17 anni e questa celebrità felina ha già avuto rapporti difficili con gli animali dei precedenti ministri, come con Nova, la cagnolina di Rishi Sunak, predecessore di Starmer.

Inoltre, Larry, noto per il suo carattere forte, condivide già la sua casa con Jojo, che ha accompagnato la famiglia Starmer all’arrivo del nuovo Premier.

Sul suo account X, ex Twitter, seguito da oltre 900.000 follower, Larry ha già fatto un annuncio provocatorio: il futuro gattino dovrà sottostare alla sua autorità e rendere conto al patriarca.

Anche se il nuovo arrivato non è stato ancora mostrato, si tratterebbe di un cucciolo di gatto di razza siberiana. Auguriamogli buona fortuna di fronte al famoso e burbero Larry!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?