Pubblicità

gatto con padroncina

Il gatto accompagna la sua padroncina.

© Daily Mail / Facebook

Video. Gatto protettivo con la sua padroncina: c'è ancora tanto da fare per le donne

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Questo gatto non lascia un secondo da sola la sua padroncina fino a quando non va a scuola. Un video che ci fa riflettere molto sulla condizione femminile.

8 marzo, festa delle donne. Anzi, Giornata Internazionale della Donna, perché da festeggiare non c'è ancora molto, quando si pensa a quanto ancora le donne debbano subire nel mondo intero.

Eppure, ognuna di noi, ha il suo piccolo angelo custode a quattro zampe, come la bimba protagonista di questo video insieme a un gatto bianco e nero.

Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!
Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!

Protettore fedele

Craig, un ex gatto randagio, mostra ogni mattina tanto affetto e lealtà accompagnando una piccola amica alla fermata del suo scuolabus.

Non perderti questi video:

Con una pazienza quasi umana, Craig aspetta, rassicurando così la piccolina. Ma la bimba non è l'unica a trarre beneficio da questa amicizia: anche il gattone, con una vita di strada alle spalle, rivive una vita d'amore e d'affetto grazie alla piccola due zampe. 

Così Craig ha trovato un'amica che lo ha salvato dal passato e la bimba ha trovato qualcuno per proteggerla dai pericoli della strada, che purtroppo possono essere infiniti.

Donne e bambini più sicuri

In un mondo dove le minacce possono sembrare senza fine, la presenza di un amico a quattro zampe non solo offre consolazione e affetto, ma agisce anche come un anello di protezione, rendendo le strade un po' meno pericolose.

Questa storia dimostra che l'amore e la lealtà di un animale possono fungere da rifugio e fonte di sicurezza, contribuendo a rendere il cammino delle donne e dei bambini un po' più sicuro e protetto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?