Pubblicità

bassotto a tavola

Questo cane non è per niente soddisfatto della sua cena.

© guys-who-shoot / Shutterstock

Video. Bassotto invitato a una cena inaspettata: ciò che succede è esilarante!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un adorabile bassotto diventa la star del web grazie alla sua reazione a un menù che non era proprio quello che si aspettava! Ecco la scena. 

Nel mondo dei video virali, ci sono delle piccole perle che non solo ci fanno ridere, ma ci rubano anche il cuore. Proprio una di queste è stata recentemente condivisa dall’utente X @buitengebieden e da allora ha strappato sorrisi in tutto il mondo.

La scena: un dolcissimo Bassotto che ha avuto la sfortuna di essere invitato a cena dai suoi amici vegani. E quello che gli viene servito non è assolutamente di suo gradimento… E la sua reazione è semplicemente fantastica!

Questo menù non fa per lui!

Il video mostra il Bassotto seduto accanto a due simpatici conigli. Questi fortunati animali si godono il pasto della loro vita – un succoso cetriolo. Mentre loro mordicchiano con gusto il vegetale, il povero bassotto appare confuso e sempre più frustrato. Il suo sguardo dice tutto: “Dov’è la mia bistecca?”

Non perderti questi video:

I conigli, però, restano impassibili, continuando a concentrarsi sul loro cetriolo come se niente fosse. Il Bassotto, visibilmente deluso dalla scelta vegetale, cerca per un po’ di mantenere la calma. Ma a un certo punto, ne ha abbastanza.

Sembra quasi sospirare, si sdraia, e appare così rassegnato che verrebbe voglia di dargli un biscottino.

La sua reazione è semplicemente adorabile

Questo video toccante ha conquistato il web in poco tempo. Mostra in modo affascinante che non tutti i nostri amici a quattro zampe sono entusiasti di una dieta vegana – soprattutto quando sono solo i coniglietti a divertirsi con il cetriolo.

Speriamo che il Bassotto riceva presto un pasto che rispecchi di più i suoi gusti. Nel frattempo, non ci resta che sorridere del suo tenero disappunto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?