Alla fine di settembre 2024, i volontari del rifugio It Takes a Village, sito nello stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, una mattina, hanno avuto la spiacevole sorpresa di trovare una cagnolina abbandonata fuori dalla loro struttura.
Era stata legata a una sedia utilizzando il suo guinzaglio e lasciata lì durante tutta la notte aspettando l'arrivo del personale.
La piccolina, ovviamente, era terrorizzata.
Il padrone non risponde
Fortunatamente, la pelosetta di nome Chancey, grazie al suo microchip è stata identificata, così come il suo proprietario. Purtroppo, la sua famiglia non si è mostrata minimamente interessata alla sua sorte né tantomeno a riprenderla in casa.
Infatti tutte le chiamate dei volontari si sono concluse allo stesso modo: la persona all'altro capo del filo ha riagganciato, più e più volte.
Ufficialmente dichiarata la rinuncia di proprietà, Chancey cerca ora una famiglia temporanea per riprendersi dal trauma dell'abbandono.
Tutti quelli che l'hanno incontrata sperano per lei una vita stabile e piena d'amore. Presto sarà proposta all'adozione.
Incrociamo le dita affiché trovi dei nuovi proprietari che possano regalarle giorni felici.