Pubblicità

anziana cagnolina nera legata con un guinzaglio a una sedia

Abbandono crudele.

© Facebook / It Takes a Village No-Kill Rescue

Lasciano una cagnolina legata a una sedia fuori dal rifugio: la reazione del padrone è incomprensibile

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il suo padrone voleva liberarsi rapidamente di lei. E lei è rimasta lì tutta la notte aspettando che lo staff del rifugio venisse a soccorrerla.

Alla fine di settembre 2024, i volontari del rifugio It Takes a Village, sito nello stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, una mattina, hanno avuto la spiacevole sorpresa di trovare una cagnolina abbandonata fuori dalla loro struttura.

Era stata legata a una sedia utilizzando il suo guinzaglio e lasciata lì durante tutta la notte aspettando l'arrivo del personale.

La piccolina, ovviamente, era terrorizzata.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Il padrone non risponde

Fortunatamente, la pelosetta di nome Chancey, grazie al suo microchip è stata identificata, così come il suo proprietario. Purtroppo, la sua famiglia non si è mostrata minimamente interessata alla sua sorte né tantomeno a riprenderla in casa.

Non perderti questi video:

Infatti tutte le chiamate dei volontari si sono concluse allo stesso modo: la persona all'altro capo del filo ha riagganciato, più e più volte.

Ufficialmente dichiarata la rinuncia di proprietà, Chancey cerca ora una famiglia temporanea per riprendersi dal trauma dell'abbandono.

Tutti quelli che l'hanno incontrata sperano per lei una vita stabile e piena d'amore. Presto sarà proposta all'adozione.

Incrociamo le dita affiché trovi dei nuovi proprietari che possano regalarle giorni felici.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?