Breana è una giovane donna che vive in Texas (USA) ed è una grande amante degli animali.
Già proprietaria di due gatti, non ha potuto chiudere gli occhi quando si è imbattuta in un povero cane bisognoso di aiuto.
"Bussa" alla sua porta
Sul social network TikTok ha raccontato una storia che le è capitata nell'ottobre del 2023: sulla porta di casa ha trovato una cagnolina Pitbull bianca che era sola e sembrava essere in difficoltà.
Va detto che le temperature in quei giorni iniziavano a essere rigide e Breana non poteva ignorare la situazione: ha deciso di accoglierla in casa sua per la notte. Nel frattempo avrebbe cercato una soluzione definitiva per la quattro zampe.
Nessuno la vuole
Chiamata Lady Bug, la dolce cagnolina si è sentita subito a suo agio in questa casa, dove la ragazza non ha esitato a metterle a disposizione una morbida coperta per scaldarsi.
Il comportamento della pelosetta è molto toccante: dal video girato da Breana sembra farsi piccola piccola, come se non volesse disturbare nessuno, grata di aver trovato qualcuno di adorabile che l'avesse soccorsa.
La bella Pitbull era emaciata, probabilmente viveva da randagia da un po'. La giovane era contenta di poterle offrire un po' di calore e sicurezza.
Non potendo rimetterla in strada, ha iniziato a parlare di lei ovunque potesse, sperando che qualcuno fosse disposto ad adottarla, visto che non poteva tenerla. Ma nessuno sembrava interessato a questa randagia.
Il piano iniziale salta
Nel frattempo, Lady Bug si sentiva sempre più a suo agio a casa di Breana e aveva fatto amicizia anche con i gatti.
Due mesi dopo aver aperto la porta alla cagnolina, la ragazza ha dovuto affrontare la realtà: non l'avrebbe più lasciata andare via!
Da allora, Lady Bug vive una vita da sogno con la sua nuova proprietaria e la sua salute è migliorata notevolmente. Coccolata e amata, la Pitbull ha tutto ciò di cui ha bisogno ed è molto grata a Breana, che non si è pentita di averle aperto la porta quella sera dell'ottobre 2023.