Vedere un animale rimanere per settimane, mesi e anni dietro le sbarre di un box senza trovare una famiglia è quello che teme di più lo staff di un rifugio.
È il caso di Spinach, un cane disabile arrivato al rifugio Austin Pets Alive (APA). L'animale è arrivato quando aveva solo 3 mesi con un occhio perforato.
Senza l'intervento del team del rifugio, il suo destino sarebbe stato l'eutanasia. Invece ha ricevuto le opportune cure veterinarie e poi è arrivato il tempo di proporlo in adozione.
Un'attesa molto lunga
Tuttavia, 432 giorni dopo il suo arrivo, il povero Spinach non aveva ancora trovato la sua casa. Per metterlo sotto i riflettori, l'Austin Pets Alive ha deciso di mostrare l'evoluzione del suo amato ospite da quando, ancora cucciolo, è entrato in canile.
E come si può vedere, il cagnolino è cresciuto molto. Fortunatamente, il video è diventato virale, con 4 milioni di visualizzazioni.
Ce l'ha fatta!
Queste immagini sono riuscite a toccare il cuore di un'adorabile famiglia che ha deciso di adottarlo.
Dalla pagina TikTok del rifugio, possiamo vedere un altro video che ci mostra il candido Spinach salire felicissimo nell'auto dei suoi nuovi proprietari e arrivare nella sua nuova casa!
Nel suo futuro ci saranno passeggiate e anche l'amore di un altro fratello canino bianco come lui! Ora è il cane più felice del mondo!