Pubblicità

Due cervi leccano un gatto
© Terri Randell - Facebook

Video. Si avvicinano avvicinano a un gatto e quello che accade lascia tutti sbalorditi

La redazione

Pubblicato il

È sempre molto impressionante vedere due specie di animali diventare amiche. Il video qui sotto ci mostra che non si sa mai cosa aspettarsi tra un cervo e un gatto!

Dalla finestra della sua casa, Terri vede regolarmente un piccolo branco di cervi visitare il suo giardino. Di solito sono un gruppo ridotto, tra 2 e 6 esemplari, e spesso arrivano all'inizio dell'autunno per mangiucchiare le mele del giardino.

Secondo la donna, sono animali  molto discreti che non si avvicinano mai agli umani che vivono poco distanti. Ma qualche tempo fa ha assistito a una scena che non dimenticherà!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un incontro inaspettato

Alcuni mesi fa, mentre osservava i cervi nel suo giardino, Terri ha notato che si stavano avvicinando a Flambo, il suo bellissimo gatto di un anno, sdraiato sull'erba. Invece di spaventarsi o addirittura essere aggressivo, il gatto era molto calmo e ha lasciato che i cervi si avvicinassero.

Non perderti questi video:

È allora che è accaduta la cosa più incredibile: dopo averla fissata per qualche istante, i cervi hanno iniziato a leccarla, come se fosse un piccolo cerbiatto!

Quando Terri ha visto la scena, è rimasta molto sorpresa, non si aspettava che i cervi potessero essere così amichevoli. Per questo, ha immediatamente preso il telefono per filmare.

Il video è diventato virale su Facebook

Chiaramente, questo non è il tipo di situazione che capita spesso, quindi è meglio filmarla per poterla condividere e conservare un bel ricordo.

Nel video qui riportato, si possono vedere le due cerve leccare il piccolo Flambo, e lui sembra godersi la sua toelettatura improvvisata!

Su Wamiz, abbiamo già avuto l'opportunità di vedere amicizie insolite, ma la maggior parte delle volte si tratta di piccoli animali come conigli e gatti o cani e gatti. Ma cervi e gatti? Non l'avevamo mai visto prima!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?