Pubblicità

Louie e Todd all'aereoporto

Louie e Todd in partenza per le feste hanno fatto parlare di loro anche in aereoporto.

© louieandtodd/Instagram

Video. Viaggiando per le feste, Louie e Todd rubano la scena ai controlli di sicurezza

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Louie e Todd, due irresistibili gatti vestiti da elfi, conquistano il cuore di tutti in aeroporto mentre viaggiano per le vacanze di Natale.

 

Il Natale è arrivato in anticipo all’aeroporto internazionale di Chicago per Louie e Todd, due passeggeri davvero speciali hanno reso magico il passaggio ai controlli di sicurezza.

I due gatti di razza British Shorthair, hanno fatto il loro ingresso alla security in perfetto stile natalizio, indossando piccoli costumi da elfo.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

I controlli

I loro “genitori umani”, in partenza per le vacanze, non si aspettavano certo che i loro felini avrebbero attirato così tanta attenzione. Ma come resistere? Gli ispettori di sicurezza non hanno saputo trattenersi e, tra una verifica e l’altra, hanno chiesto di scattare qualche foto con i due adorabili viaggiatori pelosi.

Non perderti questi video:

Arrivati al metal detector, il loro papà umano prende i due gatti in braccio e passa i controlli.

Per chi non lo sapesse, portare i propri gatti in aeroporto richiede alcune semplici accortezze. Durante i controlli di sicurezza, i gatti devono essere tolti dal trasportino, che viene fatto passare ai raggi X come un normale bagaglio.

Nel frattempo, il passeggero attraversa il metal detector tenendo in braccio il proprio gatto. Questo momento può essere un po’ stressante per i felini, quindi è consigliato avere con sé un guinzaglio o una coperta per rassicurarli.

Louie e Todd, evidentemente abituati a viaggiare, hanno affrontato il tutto con il massimo dello stile… e in perfetto look natalizio!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?