Pubblicità

I CANI DI DONALD TRUMP

Il nouvo presidente degli Stati Uniti non è un amante dei cani...

© realdonaldtrump / Instagram

Donald Trump torna alla Casa Bianca: quale cane portera con sé?

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Donald Trump torna alla Casa Bianca a Washington dopo 4 anni. Ma porterà con sé anche un cane insieme alla sua famiglia? Scopriamolo insieme.

Donald Trump ha prestato giuramento il 20 gennaio 2025, diventando il 47° presidente degli Stati Uniti. La cerimonia si è svolta nella Rotonda del Campidoglio a Washington D.C., scelta dettata dalle rigide condizioni climatiche, e ha visto la partecipazione di circa 200.000 persone.

La famiglia del 45° e 47° presidente è molto conosciuta, ma include anche un cane, come nel caso dei suoi predecessori Joe Biden e Barak Obama?

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Trump non è un amante dei cani

È noto che Donald Trump non possiede animali domestici e durante il suo primo mandato come presidente degli Stati Uniti (dal 2017 al 2021) non c'è stato nessun amico a quattro zampe a girovagare alla Casa Bianca.

Non perderti questi video:

È stato così il primo presidente americano in più di 100 anni a non avere un cane o un altro animale domestico. In alcune interviste ha dichiarato che, sebbene gli piacciano gli animali domestici, non abbia abbastanza tempo da dedicare loro e non è sicuro che un cane si adatterebbe al suo stile di vita.

Non ci si aspetta un quattrozampe alla Casa Bianca

Ora che è di nuovo presidente, è improbabile che porterà un cane alla Casa Bianca.

La residenza dell'uomo probabilmente più potente del mondo rientra così nel 55% delle famiglie americane in cui non vive un cane.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?