Il postino quel giorno è in giro per la zona a consegnare lettere e pacchi, quando decide spontaneamente di fermarsi davanti a una casa ben precisa. Non ha posta per gli abitanti della casa, ma ha qualcos'altro di importante da fare.
Una scena tenerissima
La telecamera di sorveglianza della famiglia ha ripreso la scena tenerissima: cinque Labrador aspettano impazienti dietro il grande cancello d'ingresso. Quando il furgone delle poste si ferma davanti alla casa, iniziano a scodinzolare felici.
Arrivato al cancello, il postino allunga le braccia attraverso le sbarre e accarezza ogni cane, ricevendo da ognuno di loro un umido bacio canino come ringraziamento.
Ripreso dalla telecamera
Quando la famiglia vede la registrazione, è felicissima che il postino si sia preso del tempo per una pausa per salutare i cani. Ben presto i padroni dei cani capiscono che non si è trattato di un'azione isolata. Che piova o che ci sia il sole, il postino passa regolarmente a coccolare i Labrador.
A un certo punto la famiglia decide di pubblicare il video sui social media come ringraziamento. La reazione degli utenti non potrebbe essere più bella. Il video ha già ottenuto oltre 100.000 like su Twitter. Evidentemente non solo la famiglia ha apprezzato il gentile postino.
 
                         
    
        
                    
             
        