Pubblicità

bulldog-francese-che-piange

Il cucciolo vuole assolutamente salire su quel divano!

© YouTube @hamisdo4

Non gli è permesso salire sul divano: Bulldog fa una scenata (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

A volte avere un cucciolo è come avere un figlio: è una gioia di cui prendersi cura e amare, ma può essere anche difficile da gestire quando fa i capricci!

Il Bulldog francese è considerato, di solito, come uno dei cani più giocherelloni e vivaci del mondo. Caratteristiche che, oltre al suo fisico, lo rendono il partner di gioco preferito per la maggior parte degli amanti di questa razza.

Vuole salire sul divano a tutti i costi

Questo esemplare non è da meno. Il piccolo Bulldog ha un disperato bisogno di salire sul divano con il suo papà umano, ma lui gli sta insegnando cosa è consentito fare in casa e cosa non lo è.

Sebbene alcune persone permettano ai cani di sedersi sul divano, altre preferiscono tenerli lontani dall'arredamento e, in questo caso, è meglio stabilire i limiti in anticipo!

Il suo proprietario sa bene come farlo. Nonostante gli occhi imploranti e i lamenti strazianti del cucciolo - che intendono comunicare il suo disperato bisogno di unirsi al suo umano preferito - l'uomo non cede. Quindi il cucciolo decide di diventare più serio...

Così mi senti?

All'improvviso il cagnolino emette delle grida più forti con la speranza che almeno così il suo umano assecondi il suo desiderio. Ma l'uomo non molla e resiste imperterrito!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?