Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Un'adozione temporanea si trasforma in ben altro per la piccola Lola

Questa coppia ha accolto Lola solo per un paio di settimane. Almeno, è quello che pensavano. Ma a volte i nostri animali domestici sono decisi ed hanno le loro idee e non importa cosa pensiamo noi!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 24/04/20, 14:12

La storia di oggi inizia con una situazione molto comune, ma triste. Per alcuni cuccioli venivano creati degli annunci per la vendita online.

Un'amante dei gatti che sapeva che questo poteva benissimo significare una situazione difficile per i gattini, ha deciso di incontrare il venditore.

Una gattina che ha bisogno di essere salvata

All'arrivo, la donna ha scoperto che era rimasto soltanto un gattino: si trattava di una micia dal manto a scaglie di tartaruga.

Non era ancora completamente svezzata, ma la gentile donna sapeva che se non l'avesse presa con sé, sarebbe stata venduta a qualcuno con intenzioni probabilmente meno buone.

Ha deciso quindi di prenderla e portarla direttamente ad un ente per gattini orfani, Chatons Orphelins Montréal, dove poteva essere adeguatamente curata.

Inizialmente, la piccola felina, che si chiamava Lola, aveva molta paura di tutto e cercava conforto.

Entrando piano nei cuori della famiglia affidataria

Jess, una volontaria presso la clinica per animali, ha notato quanto la piccola avesse bisogno di lei. Senza esitare, l'ha presa tra le sue braccia e all'improvviso Lola non ha avuto più paura.

Si è persa tra le braccia di Jess ed ha iniziato a fare le fusa.

 

Des nouvelles de Lola, 9 semaines. La petite va bien, elle a été a la clinique pour avoir ses vaccins et tout s'est bien...

Posted by Chatons Orphelins Montréal - COM - Réseau d'entraide, sauvetages, adoptions on Wednesday, April 1, 2020

In seguito, Jess ha deciso che avrebbe ospitato Lola a casa sua fino a quando non avrebbe potuto trovarle una casa definitiva.

Ma Lola aveva altri piani. In pochi giorni, infatti, ha fatto innamorare di sé Jess e il suo partner Shawn.

Lola quindi non si è mai trasferita, e adesso la coppia non può immaginare la propria vita senza quella piccola palla di pelo!

A volte, non scegliamo i nostri animali domestici, sono loro a sceglierci!

Sei interessato all'adozione di un micio? Scopri tutti i nostri consigli per prendere un gatto!