Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Un gatto nero con una particolarità unica è ospite al rifugio (Foto)

Piacere a tutti significa piacere a chiunque, giusto? E le piccole peculiarità di ciascuno fanno il loro fascino, siamo d'accordo? Bene, per gli animali, è esattamente lo stesso! Unico per una curiosa particolarità estetica, Rory, il gatto neromantato, non lascia indifferente nessuno. 

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 28/05/20, 19:16

A prima vista, il gatto di quattro anni Rory è solo un grazioso micio nero, molto coccolone e amichevole. Un vero sogno per ogni amante dei gatti.

Ma a un secondo sguardo è possibile accorgersi du una sua peculiarità piuttosto vampirica...

Un ospite particolare al rifugio

Il proprietario di Rory non era più in grado di prendersi cura di lui. Non appena è arrivato al rifugio inglese Battersea, questo atipico micio ha dovuto subire un intervento chirurgico per volare in soccorso dei suoi denti.

Un enorme lavoro è stato eseguito sulla sua mascella danneggiata, ma i suoi canini sono stati mantenuti intatti dai veterinari poiché non recavano disturbo all'animale.

Un vampiro angelico

Piuttosto timido ma adorabile, Rory aveva bisogno di una famiglia per la vita che non avrebbe avuto paura della sua piccola peculiarità e che sarebbe stata in grado di amarlo così com'è.

 

Fabulously fanged feline Rory found fame and a new home. 🐱

Posted by Battersea on Saturday, December 31, 2016

Dopo alcune delusioni, il micio dai canini sporgenti ha finalmente trovato, nel 2016, una famiglia per sempre.

Una grande vittoria per il piccolo Rory!