TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Strani suoni provengono dalla bocca di questo Scottish Fold (Video)

Quando questo gatto inizia a sbadigliare, non possiamo che restarne sbalorditi. Questi suoni sono davvero molto strani ma altrettanto divertenti!

Di Ilenia Colombo , 28 giu 2020

TikTok è l'ultima piattaforma di social media che prende d'assalto gli internauti e ci offre ancora un altro posto dove trovare adorabili video con protagonisti simpatici animali domestici.

Un gatto adorabile

Il video che vi mostriamo è stato caricato da Savannah J. Meyer, proprietaria di una meravigliosa gatta, e mostra la felina sdraiata sul pavimento con le zampe incrociate.

Niente di più carino, si potrebbe pensare. Ma c'è dell'altro.

La gatta è una Scottish Fold e, almeno inizialmente, sembra un qualsiasi simpatico video di gatti.

Non appena però la gatta apre la bocca per sbadigliare...

Un suono scioccante!

...Viene fuori un rumore terrificante! All'inizio, si potrebbe pensare che il rumore provenga dallo stesso gatto, ma dopo altre grida ci rendiamo conto che è la ragazza ad emettere quegli strani suoni ogni volta che la gatta sbadiglia!

L'astuto gatto non sembra affatto divertito e alla fine del video capiamo esattamente cosa pensa dei rumori pronunciati dalla sua padrona.

Guarda la telecamera, con aria seria, come a dire:

«Hey, umana! Come hai osato prenderti gioco di me?»

Un trend su TikTok?

Il video ha avuto un grande successo e, sicuramente, possiamo aspettarci molto presto una serie di video simili di cani e gatti che gridano con voci umane!

Non vediamo l'ora!