Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

L'esilarante reazione del Pastore Tedesco al taglio delle unghie (Video)

Per alcuni cani, farsi tagliare le unghie è la cosa peggiore al mondo, che è probabilmente quello che pensava questo Pastore Tedesco quando è giunto il momento di sottoporsi ad una pedicure!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 11/08/20, 11:02

Tagliare regolarmente le unghie del tuo cane è una parte essenziale della toelettatura di Fido, ma molti 4 zampe non si abituano mai alla sensazione di avere le unghie tagliate o anche alla vista e al rumore delle forbici.

Terrore del tagliaunghie!

Un video condiviso online rivela le esperienze di un Pastore Tedesco che sembra preferire fare tutt'altro che una pedicure. 

Seduto come un adorabile cucciolo sulle ginocchia del suo proprietario, inizialmente sembra relativamente calmo e rilassato.

Ma poi, non appena l'uomo inizia a tagliare, il cane spalanca gli occhi e distoglie lo sguardo come se non volesse assistere a cosa gli stava succedendo!

Il Pastore Tedesco, si sa, è un cane abbastanza maestoso e dalle mille virtù, ma in quel momento sembrava solo un cucciolo spaventato. Del resto, come tutti, anche lui ha i suoi punti deboli!

Nonostante il disagio e la paura del cane siano scritti sulla sua faccia, il cagnolone rimane perfettamente immobilie tra le braccia del suo proprietario, sperando disperatamente che l'evento traumatico finisca da un momento all'altro!

Big funny doggo afraid of nail clippers from r/funny

Una reazione molto comune

Da quando è stato pubblicato online, la clip ha attirato centinaia di commenti, molti dei quali erano di proprietari che hanno affermato che il loro cane ha reagito allo stesso modo o che desideravano che il loro cucciolo rimanesse fermo come il cane del filmato.