Pubblicità

uomo taglia unghie ad un pastore tedesco

La divertente reazione del Pastore Tedesco al taglio delle unghie (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Per alcuni cani, farsi tagliare le unghie è la cosa peggiore al mondo, che è probabilmente quello che pensava questo Pastore Tedesco!

Tagliare regolarmente le unghie del tuo animale domestico è una parte essenziale della sua toelettatura.

Molti 4 zampe, tuttavia, non si abituano mai alla sensazione di avere le unghie tagliate o anche alla vista e al rumore delle forbici.

Terrore del tagliaunghie!

Un video condiviso online rivela le esperienze di un Pastore Tedesco che sembra preferire fare tutt'altro che una pedicure

Seduto come un adorabile cucciolo sulle ginocchia del suo proprietario, inizialmente sembra relativamente calmo e rilassato.

Ma poi, non appena l'uomo inizia a tagliare, il cane spalanca gli occhi e distoglie lo sguardo come se non volesse assistere a cosa gli stava succedendo!

Il Pastore Tedesco, si sa, è un cane abbastanza maestoso e dalle mille virtù, ma in quel momento sembrava solo un cucciolo spaventato. Del resto, come tutti, anche lui ha i suoi punti deboli!

Nonostante il disagio e la paura del cane siano scritti sulla sua faccia, il cagnolone rimane perfettamente immobilie tra le braccia del suo proprietario, sperando disperatamente che l'evento traumatico finisca da un momento all'altro!

Big funny doggo afraid of nail clippers from r/funny

Una reazione molto comune

Da quando è stato pubblicato online, la clip ha attirato centinaia di commenti, molti dei quali erano di proprietari che hanno affermato che il loro cane ha reagito allo stesso modo o che desideravano che il loro cucciolo rimanesse fermo come il cane del filmato!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?