Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Pitbull furbo riesce ad aprire le porte e invita gli amici (Video)

Due video pubblicati su TikTok hanno suscitato la sorpresa degli internauti e mostrano un Pitbull molto astuto ed abile, ma anche un po' testardo! Scopriamo perché!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/08/20, 14:01, aggiornato il 08/02/21, 15:41

La proprietaria di un Pitbull ha condiviso sui social alcuni video che hanno stupito la rete e che sono diventati virali in poco tempo.

Un cane intelligente

Ciò che ha meravigliato gli internauti è l'incredibile intelligenza dell'animale, in particolare quando si tratta di aprire la porta di casa ed invitare gli amici canini.

Il cagnolino, infatti, conosce la tecnica per aprire la porta di casa: introduce la testa in una fessura accanto al chiavistello per poi tirare quest'ultimo con la bocca.

Un gioco da ragazzi per lui! E via una fila di suoi amici cani entrano anche loro in casa!

@kami.md

ahora trae a toda la manada 🥰#dogs #tiktokdog

♬ Run - AWOLNATION

Nonostante l'ostacolo, non demorde!

La sua proprietaria, per evitare che il Pitbull continui ad aprire le porte, ha posizionato un’asse di legno all’altezza dell'apertura che c'è nel portoncino.

Il cane, malgrado l'ostacolo, dimostra ancora una volta quanto sia intelligente. Infatti, in un secondo video, lo si vede togliere con nonchalance il bastoncino di legno per poi aprire come di consueto la porta!

Un cagnolino intelligente ma anche un po' testardo!