Pubblicità

cucciolo nero in primo piano

Abbandono vile... ma come si può?

© Facebook @Yancey County Humane Society

Cuccioli abbandonati: i loro escrementi spaventano i soccorritori

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

I volontari erano inorriditi quando hanno visto gli escrementi dei cuccioli e si sono resi conto di come era stata la loro vita dopo l'abbandono.

Qualche giorno fa nello Stato del North Carolina, negli USA, sono stati trovati cinque cuccioli molto piccoli, abbandonati sul ciglio della strada.

Per fortuna, questi adorabili cagnolini hanno avuto la fortuna di incrociare una persona di buon cuore che ha deciso di portarli in un rifugio salvando loro la vita.

Feci inquietanti

Accolti dalla Yancey County Humane Society, i cuccioli erano in pessime condizioni e sembravano stare molto male.

Quando i volontari hanno visto i loro escrementi, si sono resi conto dell'entità della situazione: erano composti solo da ghiaia, erba e foglie...

Subito dal veterinario

I cuccioli sono stati portati dal veterinario che dopo averli visitati ha escluso tutta una serie di malattie tra cui la parvovirosi. Però la situazione non era affatto rosea. Purtroppo, i cuccioli erano anemici e soffrivano di una grave infezione.

Chi abbia osato abbandonare in questo modo così vile dei cuccioli innocenti e indifesi, i volontari del rifugio non lo vogliono nemmeno sapere.

Si sono limitati a dire semplicemente che faranno di tutto per offrire una vita felice a quei cuccioli e che bisognerà sterilizzare la lora mamma per evitare che questa situazione drammatica si ripeta.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?