Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane vuole dormire ma la cuccia è occupata: la sua strategia è esilarante (Video)

cagnolino vicino alla cuccia dove dorme un gatto dog-wow

Per questo cagnolino schiacciare un pisolino nella sua cuccia diventerà una missione impossibile? Troverà la soluzione per entrarci?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Quel giorno questo adorabile Chihuahua ha pensato per un lungo momento di non poter prendere posto nella sua cuccia. Ma ha deciso di affrontare la situazione, anche se rischiosa, trovando un escamotage da applausi!

Le immagini di questo video, pubblicato su Twitter, ci fanno ridere veramente di cuore.

Una strategia originale

Questo Chihuahua voleva andare nella sua cuccia per riposare, ma ha esitato molto quando ha visto che il gattone di famiglia ci stava già facendo la siesta.

Si sa che i gatti amano dormire in luoghi caldi e accoglienti e il micione sembra apprezzare ancor di più questo posticino visto che si tratta della cuccia del suo fratello canino!

La cuccia del cane: un universo da scoprire! I nostri consigli

Così il cagnolino ha deciso di adottare una strategia molto intelligente. Invece di saltare direttamente dentro la cuccia, come probabilmente avrebbe fatto se fosse stata vuota, ha deciso di entrarci... a retromarcia!

Resilienza infallibile

Nelle immagini lo vediamo avvicinarsi alla cuccia e far scivolare con una lentezza incredibile prima una zampa posteriore, poi l'altra, mentre con la coda dell'occhio si assicura di non toccare il felino acciambellato qualche centimetro dietro di lui.

Quando il Chihuahua nella sua azione in slow-motion tocca inavvertitamente con la sua codina l'indesiderato inquilino, il micione lo guarda ferocemente e gli soffia! Certo è che con questo non si scherza...

Ma il cagnolino non si scoraggia e continua a mettere in pratica la sua lenta e controllata strategia, ma che alla fine paga! Infatti riesce a entrare completamente nella cuccia senza toccare il gatto e finalmente trovare il posto per accucciarsi.

Le persone su internet sono rimaste affascinate dall'agilità, dall'abilità e dai nervi d'acciaio dimostrate dal piccolo quattro zampe davanti al rischio, grande, di essere assalito dal micione poco disposto a condividere con lui la SUA propria cuccia!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare