Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Lamento dal mare: i pompieri entrano in acqua e salvano una vita (Video)

pompiere scende le scale per entrare in acqua dog-happy

I soccorsi non ci hanno pensato due volte.

© Facebook @Miami Beach Fire Department

Un salvataggio d'oro quello dei Vigili del Fuoco di Miami Beach. Il piccoletto adesso è al sicuro tra le braccia della sua padrona.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Il 15 febbraio scorso una donna stava giocando con il suo cane in un parco nei pressi di Miami Beach, negli Stati Uniti.

Purtroppo, però, una giornata che doveva essere normale come tutte le altre si trasforma quasi in tragedia e il quattro zampe cade accidentalmente nella baia sottostante.

Arrivano i soccorsi

Sul posto intervengono subito i Vigili del Fuoco Santis ed Escudero che, senza pensarci due volte, posizionano una scala e scendono in acqua per portare in salvo il povero naufrago:

«Siamo così felici di essere stati in grado di aiutare», hanno scritto i pompieri di Miami su Facebook insieme al video che hanno pubblicato sulla pagina ufficiale della loro base.

Tutto è bene quel che finisce bene

Ritornato sulla terraferma il cane si dimena, in parte ancora in preda al panico, in parte per la gioia di aver ritrovato la sua padroncina:

«Mi dispiace ragazzi - si sente dire alla donna, prima di rivolgersi al suo cane con un carinissimo - dì grazie!»

E per dimostrare la sua riconoscenza il cane si scrolla via l'acqua di dosso facendo fare un bel bagnetto a tutti. Meglio condividere, no?

Rapporto con l'acqua: scopri la differenza tra cane e gatto
 
Dog Rescue

RESCUED & REUNITED: A woman was playing with her pup at a dog park in Miami Beach, when the dog got too close to the edge and fell into the bay. Our Fire Rescue Truck 22 and Engine 2 responded where firefighters Santis and Escudero used a roof ladder to get down into the bay and save the dog. We’re so happy to have been able to help. #reunited #YourMBFD

Posted by Miami Beach Fire Department on Tuesday, February 15, 2022

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare