Pubblicità

sarna severa

Ricoperto di croste, l'incredibile metamorfosi alcuni giorni dopo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

La sua pelle era completamente ricoperta di croste e le mosche gli ronzavano intorno. Con gli adeguati aiuti si è trasformato in qualcosa di meraviglioso.

Nel maggio 2017, la squadra di soccorso di Animal Aid Unlimited, con sede in India, ha ricevuto una soffiata.

L'associazione è responsabile del salvataggio degli animali dalla strada per fornire loro assistenza medica e riparo. Ecco la storia di uno di loro.

Un grave caso di scabbia

Questo cane randagio era in uno stato pietoso. Soffriva di scabbia, per la quale il suo corpo era ricoperto di croste spesse. Le mosche ronzavano intorno a lui.

La sua salvezza

I volontari di Animal Aid Unlimited erano incaricati di catturare il cane e trasferirlo al loro centro di recupero. Sul posto, l'animale è stato accuratamente lavato ed ha ricevuto le cure mediche necessarie per trattare la rogna.

Il suo processo di guarigione è stato sorprendente e la sua trasformazione è un esempio di speranza. È stato battezzato con il nome di Cherry e alla fine di questo video potete vedere il risultato degli sforzi delle persone che l'hanno salvato.

Il suo caso è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del centro di recupero, dove ad oggi ha accumula quasi 9 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche questa storia simile: Cucciolo che sta per morire bussa alla porta per chiedere aiuto (Video)

 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?