Le effusioni quotidiane tra un cane e i propri padroni non stupiscono, ma quando la padroncina è una dolce bimba tutto cambia.
Online, le immagini della comunicazione tra un Boxer e la sua sorellina umana stanno facendo sciogliere anche i cuori più freddi. I due non parlano la stessa lingua, ma l’amore permette loro di comunicare.
Bambini e cani che crescono insieme
Nonostante i timori di molti, fare crescere un bambino con un cane è un’esperienza formativa, oltre a essere meravigliosa.
Un cane in famiglia può fare molto per i più piccoli: è stato dimostrato che i bambini cresciuti con gli animali sono generalmente più socievoli, sia con le persone che con i quattro zampe. Inoltre, tendono a essere più comunicativi e sviluppano meno allergie al pelo degli animali.
Il video
Il video in questione vede protagonisti una bimba molto piccola e un cane di razza Boxer. La piccola non riesce ancora a parlare, ma è evidente che i due comunicano grazie al linguaggio dell’amore!
Lei sembra fare un discorso molto serio, mentre il pelosetto la guarda stregato dai suoi movimenti e sembra quasi riuscire a capirla.
Il momento più toccante del video è quando il cane si avvicina alla piccola come per baciarla e lei si emoziona in modo evidente.