I momenti divertenti sono sempre inaspettati. Quando, però, si ha la prontezza di prendere il telefono e filmare, tali momenti possono essere condivisi. E diventare quindi virali.
È questo il caso di Lisetta, tenera gattina bianca e nera che con la sua forza di carattere non solo ha saputo farsi valere, ma è anche diventata la protagonista di un video che sta facendo sbellicare il web.
La storia di Lisetta
Ospite alla struttura Thermal Physiopet di Rovigo di cui si occupa l'Oipa, Lisetta era ferita. Per questo motivo l'intervento del veterinario era necessario.
Come spesso accade con i bimbi piccoli, però la gattina non voleva essere toccata dallo specialista. In particolare, non ha apprezzato neanche la vista della siringa che avrebbe alleviato le sue pene.
Il video
Vedendo la siringa in mano dal veterinario, Lisetta si rannicchia nell'angolo del trasportino e comincia a respingere lo specialista in un modo tanto sorprendente quando buffo.
Le zampate da spadaccina non sono passate inosservate e le responsabili del centro hanno ripreso tutto in questo video davver simpatico.
Tranquilli, dopo lo scherzo Lisetta è stata curata amorevolmente. Le veterinarie del centro hanno anche raccontato che la micia gradisce le cure, ma non ama particolarmente le sirighe... Come darle torto!