Pubblicità

gatto grigio davanti allo specchio

Belarus, il gatto-cozza!

© Instagram @my_boy_belarus

Adotta un gatto particolare: tra i due nasce un amore folle!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Una donna è andata in un rifugio e ha adottato un gatto con una caratteristica peculiare. Lui per ringraziarla è diventato il suo fedele compagno.

Belarus è stato lasciato al rifugio dalla sua precedente famiglia perché non poteva più occuparsi di lui. È un gatto che ha bisogno di tanto affetto ed è anche un gran giocherellone che adora divertirsi con gli altri animali domestici. 

Inoltre è un bel micio, con uno splendido pelo lungo e grigio e uno sguardo che va dritto al cuore!

In cerca d'amore

Ogni volta che una possibile famiglia adottante veniva ad incontrarlo al rifugio, lui si sdraiava sulla porta del suo box come se implorasse di essere portato via da lì.

Poi un giorno Rachel, una giovane donna di San Francisco, Stati Uniti, si è recata al rifugio nella speranza di trovare un gatto affettuoso.

Quando ha visto il tenero Belarus con i suoi occhi folli, si è subito innamorata di lui!

Così non ha esitato neanche un secondo, ha preso in braccio quel gatto dagli occhi così strani e se lo è stretto al petto.

Nella sua nuova casa, Belarus si è subito ambientato ed è diventato subito l'ombra di Rachel.

«Mi seguiva ovunque, anche in bagno. Finita la privacy con Belarus!».

È un gatto con una personalità straordinaria. Ama correre, giocare a palla... e seguire ovunque la sua umana. Quando Rachel fa la doccia, la osserva e controlla che non le succeda nulla! Come un vero "gatto-cane"!

Gatto onnipresente!

Ormai averlo tra i piedi fa parte della vita di Rachel. Quando torna a casa dal lavoro, Belarus la aspetta impaziente per giocare con lei e per avere la sua bella dose di coccole

Ancora più sorprendente è il fatto che, all'ora di cena, il bel felino si permette di aprire il frigorifero per consigliare la sua padrona su che cosa cucinare! La aiuta persino a mettere i piatti in lavastoviglie alla fine del pasto. 

La sua onnipresenza lo ha trasformato nell'anima della casa. Anche se non esiste più intimità con lui, è impossibile per Rachel porgli dei limiti. Perché la verità è che anche lei è completamente pazza di lui e non sa resistergli!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?