Pubblicità

gatto con mascherina intorno agli occhi

Ecco a voi Boy, il gatto che somiglia a Zorro!

© TikTok @iwhy_

Ecco a voi Zorro, il gatto che sta facendo impazzire il web! (Video)

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Vi presentiamo il gatto Zorro, che con il suo mantello (e il carattere!) davvero particolare saprà rubarvi il cuore.

Siete pronti a farvi rubare il cuore da un eroe mascherato? Certo non avrà la spada, ma sa comunque graffiare con precisione!

Il suo nome è Boy ed è diventata la mascotte del web per la sua straordinaria somiglianza con Zorro. La storia di don Diego de la Vega in versione felina.

Zorro Boy!

Un gattino di nove mesi proveniente dall’Indonesia sta facendo il giro del web. Il motivo è molto buffo: la sua somiglianza con Zorro.

Per i pochi che non hanno idea di chi sia Zorro: si tratta un personaggio immaginario rappresentato con il suo costume completamente nero, caratterizzato da una mascherina che gli copre la metà superiore del viso.

Il personaggio, creato inizialmente dallo scrittore americano Johnston McCulley nel 1919, è stato protagonista nel tempo di numerose serie televisive e film che portano il suo nome.

La "maschera" di Boy

Proprio come l'iconica maschera nera di Zorro, anche Boy, un gatto nato dall’incrocio con un Persiano ha una macchia nera intorno agli occhi che ricordano proprio la celebre maschera.

Anche la parte superiore della testa è nera, in contrasto con il corpo bianco, e sembra un "cappello", anch’esso parte dell'abbigliamento dello spadaccino.

I video del micio postati su TikTok hanno accumulato quasi 8 milioni di like e più di 270.000 follower sulla piattaforma di condivisione video.

Nonostante il successo, Zorro Boy non si è montato la testa: nella vita di tutti i giorni è un normale cucciolo di gatto che adora, dormire, essere coccolato e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?