Pubblicità

gatti-più-belli-dei-social

Ecco i gatti più belli dei social!

© Instagram @ smoothiethecat / yuma_and_laura

Gatti più belli dei social: le foto che tolgono il fiato!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

aggiornato il

Ecco per voi la raccolta dei cinque gatti più belli dei social che hanno molto, molto successo. Da non perdere!

Oggi vogliamo concentrarci su quei gatti che sono diventati dei veri protagonisti di Instagram, accumulando migliaia e migliaia di follower e un gran numero di commenti con ogni foto che i loro umani condividono.

Questi account hanno tanto successo, sia per quanto sono meravigliosi i gatti protagonisti, sia per i momenti divertenti che i proprietari condividono.

Gatti più belli dei social: la top 5!

Sotto queste righe vi mostriamo i cinque gatti più belli dei social che hanno maggiormente catturato la nostra attenzione.

Ecco qui di seguito i cinque protagonisti a quattro zampe con alcuni dei loro migliori scatti fotografici, degni di vere star!

Sai come rendere il gatto elegande? Spazzolandolo! Scopri perché

La gatta Smoothie, con oltre 2 milioni di follower

Vi presentiamo Smoothie, una bellissima gatta di razza British Longhair che ha letteralmente trionfato su Instagram, social network in cui accumula più oltre due milioni di follower e il cui account è verificato, come quello delle celebrità più prestigiose.

Per molti stiamo parlando non solo di uno dei gatti più belli dei social, ma addirittura del gatto più bello del mondo.

Il suo portamento, i suoi occhi, la sua folta pelliccia nonché la sua raffinatezza la rendono unica. Vive nei Paesi Bassi e la sua proprietaria è molto orgogliosa di lei:

«È bellissima e lo sa, perché ogni volta che prendo in mano la telecamera lei si mette in posa». 

Il gatto più avventuroso su Instagram si chiama Yumas

Come è possibile vedere dalle fotografie che lo ritraggono, lo spirito avventuroso di questo gatto sembra non conoscere limiti.

Si tratta del Gatto del Bengala di nome Yumas, che accompagna la sua giovane proprietaria in tutte le sue escursioni, che dispone anche di un'ampia attrezzatura fotografica con cui può permettersi di scattare istantanee di questo calibro.

Le foto che scatta Laura Vilser, proprietaria dell'animale, sono impressionanti e il gatto è superlativamente bello, questo è più che evidente.

Senza dubbio, è uno tra i gatti più belli dei social!

Esistono occhi più belli di questi?

In questo caso, ciò che ha attirato la nostra attenzione su questo gatto sono stati i suoi occhi.

Si tratta di Coby, una bellissima micia bianca, di razza British Shortair, che con i suoi meravigliosi occhi blu ha conquistato il cuore di quasi due milioni di follower su Instagram.

Il colore blu spicca perfettamente con il bianco del suo mantello e bisogna riconoscere anche in questo caso che i suoi proprietari sanno valorizzarlo al meglio con fotografie realizzate con grande gusto.

Inoltre, il gatto si lascia fare ogni genere di cose divertenti, il che si traduce in immagini esilaranti come quella che puoi vedere qui sotto.

Roku, più che bello, affascinante

In questo caso il gatto di cui vi parliamo non sarà forse perfettamente bello come i precedenti, ma la verità è che ha anche un fascino che lo rende davvero speciale.

Si tratta di Roku, un gatto con "orecchie aerodinamiche" - come è possibile leggere sul suo profilo - e un evidente sovrappeso, il che ci lascia delle immagini molto divertenti.

Ha quasi mezzo milione di follower su Instagram e non siamo sorpresi, perché ci siamo divertiti moltissimo a vedere tutte le sue istantanee.

In questo caso Snoopy non è un cane, ma un adorabile gattino

Infine, vogliamo presentarti Snoopy, un bellissimo gatto Exotic Shorthair che vive in Cina e che sembra così sorprendente da avere quasi 300.000 follower su Instagram.

Come nei casi precedenti, è un gatto molto socievole che consente ai suoi proprietari di fare scherzi di ogni tipo.

Amiamo quel viso innocente e tenero che trasmette tanta gentilezza e che sembra essere in grado di ascoltarci e confortarci.

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?