Pubblicità

gatto bianco e nero

Esperienza incredibile per i proprietari di Lucky!

© Mike van Putten / Unsplash

Devono dire addio al gatto: dopo averlo seppellito, una foto li gela

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Danielle e Sam vivono a Birmingham, con il loro amatissimo gatto. Quello che è accaduto a questa coppia ha quasi del paranormale!

 

Il 14 maggio 2022, in un quartiere di Birmingham, in Inghilterra la tensione è montata improvvisamente alle stelle dopo l'invio di un messaggio in un gruppo comune di WhatsApp.

Una vicina di Danielle e Sam chiedeva se qualcuno conoscesse un gatto maschio bianco e nero, piuttosto grande. 

Ma è Lucky! 

Danielle ha risposto: «Io lo conosco! Che cosa ha fatto?», e ha inviato anche una foto del suo gatto Lucky.  Poiché dopo questa risposta la vicina è rimasta in silenzio, Danielle ha mandato Sam, suo marito, a casa della signora per cercare di capire se Lucky si fosse messo in qualche guaio. Purtroppo, poco dopo, Sam è tornato a casa con il corpo del gatto in un sacco di patate. Sembrava che il micio fosse stato investito da un'auto

Nonostante lo shock e la profonda tristezza, Danielle ha guardato nel sacco per assicurarsi che si trattasse davvero del suo gatto. Ha riconosciuto i segni particolari di Lucky ed è rimasta sconvolta. 

Addio Lucky

La coppia ha subito organizzato un piccolo funerale per Lucky nel giardino di casa. Ma la storia non finisce qui, anzi ecco un incredibile colpo di scena!

Secondo quanto riportato dal Mirror, la mattina dopo, verso le 10.30, Danielle ha ricevuto una foto di Lucky che faceva colazione... a casa! Il loro gatto era vivo e vegeto e stava mangiando nella sua ciotola! 

In realtà avevano seppellito un altro gatto del quartiere. Danielle è riuscita a trovarne la proprietaria che ha chiesto, se per loro andava bene, se il suo micio potesse restare lì dove lo avevano messo a riposare per sempre. Danielle ha accettato e ha piantato dei semi vicino alla tomba per far sbocciare dei bei fiori in suo ricordo. 

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?