Pubblicità

Ronan tenta di fuggire ai baci

Lo sguardo pietrificato di Ronan è degno di un attore di Hollywood.

© Youtube @ViralHog

Voleva un bacio, ma il rifiuto del cane è degno di un film (Video)

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Avete mai visto un cane che rifiuta i baci da una ragazza? Si tratta di Ronan, un bellissimo Bovaro: ma il motivo è presto detto.

Ci sono momenti in cui non si riesce proprio a dire di no ai nostri pelosi quando vogliono una coccola.

Ma cosa succede se sono loro invece a rifiutare le nostre? Sembra impossibile, eppure questa è l’esilarante storia di una coppia di fidanzati e del simpaticissimo Ronan.

Una scena esilarante

I nostri 4 zampe hanno spesso l’abilità di spuntar fuori con i loro occhi dolci da premio oscar nei momenti di maggior concentrazione: mentre lavoriamo o guardiamo qualcosa di bello in tv magari.

È stato proprio il caso di Stephen e la sua ragazza, che guardavano una partita di pallone nella loro casa a Calgary, in Canada.

Ronan, cane di Stephen ed imponente Bovaro del Bernese, si piazza sul divano tra di loro, neanche fosse un gattino indifeso, con quest'espressione stampata in faccia “Hey umani datemi attenzioni!”. 

Baci? Solo per il mio padrone, grazie!

A quel punto la ragazza si avvicina a lui e prova a dargli un bacio, ma Ronan si allontana lentamente evitando il contatto visivo. Lei ci riprova ma lui si sposta ancora, la dribbla neanche fosse l’essere più spaventoso della terra.

Ma presto tutto diventa più chiaro: dopo poco è il suo padrone Stephen ad avvicinarsi per porgergli un bacio, e indovinate? Il cucciolone si abbandona al suo gesto d’affetto senza muovere un muscolo.

Una...punta di gelosia?

Insomma Ronan sarà per caso "un po’" geloso? Non importa, è tenerissimo e divertentissimo così!

In pochissimo tempo infatti il video ha fatto il giro del web, dove la ragazza ha scritto: «Ronan è il cane più dolce che esista, e appena ho iniziato a frequentare Stephen, mi sono innamorata di lui. Volevo un bacio e ho pensato che la sua reazione fosse troppo divertente per non filmarla».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?