Pubblicità

film io e marley jennifer aniston bacia cane

Una dolce carrellata di bellissimi baci dei film con gli animali per la Giornata del Bacio 2023.

© Ari / Pinterest

I 9 baci più belli dei film con cani e gatti

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

aggiornato il

Buona giornata del bacio 2023! Celebriamo questo giorno così romantico con una selezione di baci nei film con cani e gatti!

Non importa chi lo fa, qualcuno deve baciarti oggi. Può essere il tuo cane, il tuo gatto, il tuo partner o, se preferisci, anche tua madre, ma quell'animale o quell'essere umano dovrà saltare tra le tue braccia per farti sentire le loro labbra sfiorarti.

Per celebrare la Giornata del Bacio 2023, la redazione animale più innamorata del mondo vuole condividere con te le foto con i gesti d'amore, sotto forma di bacio, che hanno segnato in un modo o nell'altro le nostre vite perché provengono dai film o dai cartoni animati più emozionanti mai realizzati.

Questo affettuoso articolo è dedicato ai baci che abbiamo visto sul grande schermo poiché attraverso di esso abbiamo preso coscienza del modo in cui cani e gatti si baciano appassionatamente tra loro e con gli umani. Smack! Ecco i 9 più romantici baci nei film con cani e gatti. Ciak, si gira!

Lilli e il vagabondo

È "colpa" della Disney se noi fanciulle crediamo negli amori impossibili: le storie sentimentali superano l'immaginabile e ci fanno sognare a occhi aperti.

Allo stesso modo questo tenero bacio tra la cagnolina Lilli e il randagio ci porta in un sogno romantico pieno di amore e cibo italiano. Cosa si può volere di più?

Io e Marley

Se c'è un film che continua a farci rizzare i capelli in tutto ciò che riguarda i cani è Io e Marley. Jennifer Aniston e Owen Wilson ci insegnano quanto sia importante adottare un amico peloso con cui condividere la propria vita, crescere come coppia e, anni dopo, formare una famiglia.

Nel lungometraggio ci sono molti baci tra l'adorabile Marley e i suoi umani: ecco alcune scene toccanti.

La carica dei 101

A proposito di baci, torniamo alla Disney. La fabbrica dei sogni ci ha sempre insegnato una lezione, compreso un bacio, in ogni suo film.

La carica dei 101 rientra in questa classifica sia perché grazie all'approccio di Pongo e Perdita i rispettivi proprietari si sono incontrati facendo crescere - troppo! - la famiglia, sia perché tra i due Dalmata non mancano di effusioni!

Hachiko - Il tuo migliore amico

Questo film racconta la fedeltà dei cani dal momento in cui incontrano i loro padroni fino a limiti insospettati. Il film ha come protagonisti Richard Gere e un cane di razza Akita Inu.

Questo cucciolo recita la parte di Hachiko, il cane che, dopo la morte del suo proprietario, continuava ad aspettarlo alla stazione giapponese di Shibuya, luogo in cui il suo umano arrivava dal lavoro.

Beethoven

Questo era il modo in cui Beethoven dava baci: spaventare tutti in famiglia! È impossibile trovare uno scatto che catturi l'esatto momento di un bacio perché, come sai, l'enorme peloso di razza San Bernardo non restava fermo un secondo.

Tuttavia, una delle più grandi mascotte del cinema ha saputo dare amore e lasciarsi amare e... anche questo vale!

Colazione da Tiffany

I gatti non sono grandi baciatori. A loro piace spesso essere lasciati soli al punto da essere loro stessi incaricati di lasciarsi baciare o accarezzare quando lo ritengono opportuno.

Il gatto rosso che condivideva un appartamento e la vita a New York con Holly Golightly, la protagonista di Colazione da Tiffany, ha cercato di evitare il bacio che gli aveva dato quando, dopo averlo dato per smarrito, lo ha ritrovato. Anche se nella scena possiamo solo vedere come Holly lo bacia e lo abbraccia, è già qualcosa.

Batman

Sia nell'ultimo film della trilogia di Christopher Nolan che nella serie animata di Batman; il supereroe e la "gattina" più sexy dei film si baciano appassionatamente con l'obiettivo di salvare il mondo e non separarsi mai. Che romantico questo bacio carico di superpoteri!

Tom e Jerry

Tom era ai suoi tempi il gatto più seducente di tutti. Il micio era considerato un gentiluomo. Dopo aver visto uno dei suoi baci preziosi e tanto attesi, non osiamo dire il contrario, soprattutto perché sta baciando un topo!

Tutti pazzi per Mary

Questa è, senza dubbio, la commedia romantica per eccellenza degli anni '90. Tra tutte le cose che accadono nel film interpretato da Cameron Diaz, ci resta il discutibile bacio della vicina di Mary con il suo amato cane (carbonizzato!).

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

1 persona ha trovato questo consiglio utile.

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?