Pubblicità

cane con i suoi cuccioli
© Shutterstock

Gli 8 papà cani e gatti (ma non solo) più belli di Instagram

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

aggiornato il

In occasione della Festa del papà abbiamo riunito gli 8 papà gatto, cane e umani più teneri d'Instagram. Godetevi questa carrellata di tenerezza!

Come ogni anno, il 19 marzo si festeggiano i papà del nostro bel paese! Per render questa festa ancor più dolce abbiamo deciso di condividere con voi le nostre 8 foto preferite di cani e gatti con i loro cuccioli, tra le quali non abbiamo potuto fare a meno di inserire qualche foto di cuccioli con i loro papà umani. Pronti per la tenerezza? Via!

Calore paterno

Qui immortalati un cucciolo che si gode un meritato sonnellino accucciato accanto al suo papà, ancora un po’ stordito da tutto questo affetto! 

A nanna con il suo papà umano

Tra tanti cani papà, vogliamo celebrare anche i papà umani con una tenerissima foto che vede immortalati un Chihuahua a pelo lungo che dorme calmo tra le braccia del suo umano. 

Pisolino in famiglia

Mamma si riposa e i piccoli…tutti a pisolare insieme al papà! In questa foto vediamo immortalati un Cavalier King Charles spaniel adulto che si gode una siesta insieme ai suoi tre tesori.

A pranzo con papà!

Cominciamo la nostra carrellata di Mici con papà e figlio che si godono un pranzo insieme, addirittura nella stessa ciotola. Chi ha detto che i gatti sono egoisti? 

Nella natura con papà

Il piccolo impara a stare in piedi sulle sue quattro zampette da solo e sotto lo sguardo vigile e attento di papà gatto esplora la natura circostante. 

Coccole paterne 

Qui immortalati durante uno dei tanti momenti di riposo della giornata papà gatto e il suo piccolo. Da notare come, nonostante la pelliccia sia un po’ diversa lo sguardo furbetto dei due gatti è davvero molto simile: tale padre, tale figlio! 

Gatto avventuriero con il suo papà umano 

Quest’immagine vede immortalata una coppia padre-figlio tutta speciale: si tratta di Cobra, il gatto avventuriero, e il suo papà umano che non può proprio fare a meno di andare in giro senza il suo fedele compagno di avventure.

Papà gatto o papà chioccia? 

Questa foto è davvero dolcissima! Flocon, papà gatto bianco non è per niente contento di vedere i sue due cuccioli andar via…ma per loro è il primo vaccino e il veterinario è necessario! Forza Flocon saranno di ritorno tra qualche ora

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?