La scoperta sconvolgente avviene dall’altra parte del mondo, in Giappone. Quando il signor Heffun inizia a sentire dei rumori bizzarri, scopre che qualcosa si rannicchia oltre la carta da parati.
Il tutto è successo nel maggio 2019.
Dei rumori strani
Accade tutto nei pressi della città Tokushima quando il proprietario di un appartamento, il signor Heffun, sente dei rumori strani provenienti dal muro.
Sembrava proprio che qualcosa grattasse contro l’intonaco per uscire. Inizialmente, l’uomo cerca di non darvi peso; quando, però, i rumori si intensificano, decide di agire.
Una dolce scoperta
Munito di martello e scalpello, inizia a praticare delle incisioni. Quando il buco è abbastanza grande per vederci dentro, ecco che una piccola zampetta bianca sbuca fuori!
Con estremo stupore, nel muro si trovava un vero e proprio cucciolo di gatto! L’uomo, entusiasta del ritrovamento, lo tira fuori delicatamente e si prende cura di lui.
Dopo aver fatto subito amicizia, il signor Heffun fa anche un bagnetto al micio per togliere tutti i residui di polvere incastrati nel pelo. Il salvataggio, è poi stato pubblicato sui social ed ha intenerito anche i cuori più duri.