News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Sente dei rumori nel muro e decide di fare un buco per capire

muro-bianco-con-incisioni
© Twitter @d_e_heffun

Quando l’uomo sente dei continui rumori nel muro del suo appartamento, mai si sarebbe aspettato di fare una scoperta così. Ecco cosa trova bucando la parete.

Di Coryse Farina, 21 mag 2019

La scoperta sconvolgente avviene dall’altra parte del mondo, in Giappone. Quando il signor Heffun inizia a sentire dei rumori bizzarri, scopre che qualcosa si rannicchia oltre la carta da parati.

Dei rumori strani

Accade tutto nei pressi della città Tokushima quando il proprietario di un appartamento, il signor Heffun, sente dei rumori strani provenienti dal muro. Sembrava proprio che qualcosa grattasse contro l’intonaco per uscire. Inizialmente, l’uomo cerca di non darvi peso quando, però, i rumori si intensificano, decide di agire.

Una dolce scoperta

Munito di martello e scalpello, inizia a praticare delle incisioni. Quando il buco è abbastanza grande per vederci dentro, ecco che una piccola zampetta bianca sbuca fuori! Con estremo stupore, nel muro si trovava un vero e proprio cucciolo di gatto! L’uomo, entusiasta del ritrovamento, lo tira fuori delicatamente e si prende cura di lui.

Dopo aver fatto subito amicizia, il signor Heffun gli fa anche un bagnetto per togliere tutti i residui di polvere incastrati nel pelo. Il salvataggio, è poi stato pubblicato sui social ed ha intenerito anche i cuori più duri.