News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Veterinario fa una radiografia ad un cane e restano tutti senza parole

radiografia-in-bianco-e-nero
© Facebook @Seafarer Divers Charlie Phuket

Dopo aver visto il suo cane vomitare per diversi giorni, la giovane Nong Aom decide di portarlo dal veterinario. La visita e la radiografia allo stomaco svelano qualcosa di incredibile.

Di Coryse Farina , 4 set 2019

Accade tutto a Pattaya, in Thailandia, quando la giovane Nong Aom inizia a preoccuparsi per la salute del suo cane. L’animale, un dolcissimo Bulldog americano di nome Devil, da giorni vomita ed è fortemente debilitato. Quello che però agita Nong più del dovuto è che Devil vomita qualcosa di giallo e gommoso.

Una corsa dal veterinario

Non appena Nong si accorge del malessere del Bulldog, lo porta immediatamente dal veterinario di fiducia che, dopo una rapida visita, decide di fargli una radiografia.
Il risultato delle immagini è a dir poco sconvolgente: Devil aveva nello stomaco decine di anatre di gomma gialle. Erano così tante che il medico non riusciva nemmeno a determinarne il numero. 

Nong, invece, non rimane sorpresa dalle immagini poiché aveva già notato che mancavano alcune anatre dallo scatolo di anatre per la piscina comprato qualche giorno prima.

Intervento d’urgenza

Una volta capita la causa, è stato necessario operare il piccolo Bulldog di soli due anni prima che le anatre di gomma entrassero nel suo intestino.

Nonostante l’intervento delicato, il medico riesce a tirare fuori una ad una tutte le anatre dallo stomaco del cane e, alla fine dell’operazione, erano ben 32! Un numero altissimo considerando le dimensioni delle anatre e degli altri oggetti trovati.

 

Increíble... Un perro fue operado de emergencia luego de comerse 32 patitos de goma. Un perro de raza bulldog, de dos...

Posted by Radio Cuervo Uruguay on Friday, August 16, 2019


Fortunatamente per Devil, però, tutto va per il meglio e, nel giro di qualche settimana, torna a casa con la sua padroncina preoccupata.

Un insegnamento per tutti

Devil è stato molto fortunato! Se non fosse stato per la padrona e per i medici, a quest’ora la situazione sarebbe stata molto più grave! 

La sua storia però serve d’insegnamento a tutti i proprietari di animali: è sempre preferibile comprare giochi creati per i nostri amici a quattro zampe appositamente e tenerli sotto controllo in presenza di oggetti pericolosi.