News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Buddy Mercury, il cane che canta e suona il pianoforte (Video)

cane al pianoforte © Instagram @buddymercury

Buddy Mercury è un cane che ha sorpreso tutta la sua famiglia, saltando sul pianoforte e cominciando a suonarlo, Ad accompagnare le note degli ululati canterini. Per una giusta causa.

Di Nina Segatori, 9 ott 2019

Così aiuta gli animali più sfortunati di lui: cantando e suonando. Sembra assurdo eppure è reale, Buddy Mercury è un cane che, dopo aver visto la piccola della famiglia giocare con una chitarra giocattolo, è saltato sul pianoforte e ha cominciato a suonarlo, intonando degli ululati da insolito cantante.

Un duo inedito

Mai si sarebbe aspettato, infatti, il suo padrone, di vedere una scena simile. Mentre filmava la figlia di due anni alle prese con una chitarrina giocattolo, Buddy Mercury ha rubato la scena, decidendo di raggiungere il pianoforte e "duettare" con la piccola.

Così ha cominciato a spingere i tasti e ad ululare come se stesse cantando. Una scena inaspettata, che dopo essere stata pubblicata sui social, ha reso il cane una vera e propria star.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Buddy Mercury (@buddymercury) on

Una giusta causa

Così a Buddy è stato aperto un canale Youtube e un profilo su Instagram. Come un vero artista, oltre a girare il mondo, ha inciso un disco. I suoi padroni hanno deciso di devolvere il 50% delle vendite ai rifugi per animali.

Il loro cane, infatti, è un meticcio incrociato tra un Beagle e un Basset hound, ma non è l'unico che la coppia ha salvato negli anni:

«Vogliamo aiutare più animali a essere salvati» ha raccontato la padrona Laura Wolfe.

Un gioco che, oltre ad aiutare i più sfortunati, diverte tutti, per primo Buddy Mercury, che adora esibirsi: «abbiamo poco spazio nella nostra casa. Non possiamo continuare a portarli qui. Stiamo solo cercando di renderlo divertente. Quando abbiamo tutta la famiglia o degli amici a cena, a volte salta sul piano e ci delizia con una canzone. È un po' virtuoso». Guardare per credere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Buddy Mercury (@buddymercury) on

Leggi anche