News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Salva una gattina e il veterinario le dice qualcosa di indimenticabile

gattina-bianca-e-grigia © Instagram @cloethekitten

Bree stava tornando a casa, in California, quando ha notato una gattina in un vicolo. Siccome la piccola era completamente immobile, la donna ha deciso di dare un'occhiata più da vicino.

Di Ilenia Colombo, 19 ott 2019

Nel cammino per casa, in California, Bree nota una gattina in evidente stato di bisogno. Vedendo la piccola felina miagolare in modo supplichevole ed ansimante, sapeva che doveva aiutarla.

«Quando mi ha visto, ha miagolato e ha cercato di venire da me. Faceva così caldo, 110° F, (43° C, ndr), ed era talmente stanca e denutrita da riuscire ad aver fatto solo un paio di passi», ha detto Bree.

Senza esitare, Bree ha portato a casa la piccola palla di pelo in modo da farle trascorrere una notte confortevole e al riparo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cloe & Crowley (@cloethekitten) on

Una gattina in pericolo

Il giorno successivo, Bree porta dal veterinario la piccola felina, chiamata Cloe, per un controllo generale sulla sua salute e per fornirle le cure mediche necessarie.

«Era gravemente disidratata, estremamente denutrita, coperta di pulci e aveva dei parassiti intestinali».

Il veterinario riferisce a Bree che se non avesse trovato Cloe in tempo, la gattina sarebbe morta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cloe & Crowley (@cloethekitten) on

Tanta pazienza e amore

Fortunatamente, Bree non solo aveva salvato Cloe, ma era anche pronta ad affrontare le sfide future per aiutarla nella sua guarigione.

All'inizio, nutriva la gattina ad ogni ora per aiutarla ad prendere peso. Non è stata quindi una sorpresa che Cloe si sia affezionata rapidamente alla sua nuova mamma e ha cominciato a seguirla ovunque.

Una nuova vita

Ci è voluto un mese prima che Cloe si sentisse di nuovo un gatto a tutti gli effetti, giocando e crescendo. Sebbene Bree non avesse mai posseduto un gatto prima d'ora, si è perdutamente innamorata di questa adorabile gattina. Non poteva più immaginare la sua vita senza il piccolo felino.

Alcuni mesi dopo, Bree decide di adottare un secondo gatto, Crowley, per tenere compagnia a Cloe, alla quale non piaceva stare da sola.
Nel giro di pochi giorni, i due sono diventati inseparabili. Ora Bree, Cloe e Crowley vivono felici e contenti!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cloe & Crowley (@cloethekitten) on