Pubblicità

Andrea Bocelli con il cane Jack adottato in Ucraina

Andrea Bocelli adotta un cane sordo proveniente dall'Ucraina.

© Facebook @Олесь Маляревич

Andrea Bocelli adotta un cane sordo ucraino, ma c'è dell'altro (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Andrea Bocelli ha adottato un cane dall'Ucraina rimasto sordo a causa delle bombe. Il gesto generoso del cantante, però, non si è fermato lì.

Nel mondo odierno, i nostri amici a quattro zampe subiscono ancora infiniti maltrattamenti. La vita non è affatto semplice quando si è un cane o un gatto, ma per fortuna esistono ancora degli angeli in terra e uno di questi è Andrea Bocelli.

Il famoso cantante ha adottato un cane rimasto sordo a causa dei bombardamenti in Ucraina, ma il suo buon cuore non si è fermato lì.

L'incontro con Jack

Jack è stato trovato dai volontari a Kupyansk, in Ucraina. A causa dei bombardamenti era rimasto sordo e alcune schegge gli avevano trafitto la schiena, cosa per cui ha dovuto subire un intervento a Kiev.

Nonostante quello che ha dovuto subire, Jack è rimasto forte e gentile, aprendo sempre il suo cuore agli umani. Con un furgoncino è stato trasportato dai volontari a Kiev, dove è rimasto in cura dai veterinari per cinque giorni. Una volta guarito, il cagnolone è stato poi messo in viaggio per l'Italia dove lo aspettava a braccia aperte la famiglia Bocelli. Il video dell'incontro è emozionante.

Bocelli non si ferma qui

Ma il cuore grande del tenore non si ferma qui: Andrea, infatti, ha adottato anche un secondo cane di nome Jolie, una trovatella che la famiglia Bocelli aveva trovato in Egitto, ferita e abbandonata in una fossa.

Dopo la scomparsa del cane Pallina, annegata in Sardegna nell'estate del 2020, adesso il cuore di Andrea è pronto per accogliere due nuovi amici a quattro zampe.

Leggi anche: Il cane di Praga di Andrea Bocelli irrompe al San Carlo (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?