Pubblicità

Ginette Kamari gatto più bello del mondo 2022

È italiano il gatto più bello del mondo 2022!

© Instagram @luiginabertaglia

Il gatto più bello del mondo 2022 è Ginny, una Blu di Russia di Bergamo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il gatto più bello del mondo? Si chiama Ginette ed è una Blu di Russia che vive con la sua proprietaria a Bergamo. Conosciamola meglio!

Corpo affusolato, manto argentato e due occhi magnetici verde smeraldo hanno conquistato i giudici dell'Esposizione Internazionale Felina di Verona.

Si tratta di Ginette Kamari (Ginny per gli amici), un’adorabile gattina di quattro anni, che è stata eletta "gatto più bello del mondo 2022" domenica 30 ottobre scorso.

Il gatto più bello del mondo 2022 è italiano!

Questa magnifica gatta dal portamento regale, polacca d'origine e bergamasca d'adozione, è un’autentica razza Blu di Russia.

Appartiene a Luigina Bertaglia, la quale è titolare di un allevamento felino a Chignolo d’isola, in provincia di Bergamo.

Fedeli e discreti, questi esemplari sono particolarmente sinuosi: Ginette quindi non poteva che sbaragliare la concorrenza!

Una vittoria ben meritata

La sua proprietaria è stata molto orgogliosa del premio ricevuto dalla sua piccola amica a quattro zampe, che ha adottato in Polonia quando era solo una cucciola nel 2018.

Già in passato la micia aveva partecipato ad eventi ed esposizioni feline arrivando in buone posizioni. Tuttavia, Luigina non si aspettava che questa volta la sua Ginny si aggiudicasse la vittoria finale!

Un comportamento esemplare

Ginette, durante l'esposizione felina, è stata molto ubbidiente e buona, non miagolando o lamentandosi quasi per niente nonostante non ami tanto la confusione.

Con l’eleganza di una vera modella, Ginny sfilava in passerella, guardandosi intorno con curiosità cercando di capire cosa stesse accadendo.

Ginette ha portato quindi a casa un bel premio e a fine giornata ha potuto riposarsi mentre veniva coccolata proprio come piace a lei!

Ti potrebbe interessare anche: 10 foto che provano la diversità e la bellezza dei gatti

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?