Pubblicità

gina lollobrigida

Addio a Gina Lollobrigida, grande star del cinema italiano.

© Instagram @nssgclub

Addio a Gina Lollobrigida: il suo amore per gli animali racchiuso in foto uniche

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Si è spenta a 95 anni Gina Lollobrigida. La grande star del cinema italiano si è sempre distinta per il suo amore per cani e gatti. Ecco le meravigliose foto.

Addio a Gina Lollobrigida. Si spegne all'età di 95 anni a Roma uno dei volti più iconici del cinema italiano. Per tutti gli anni Cinquanta aveva rappresentato la bellezza italiana nel mondo intero, di fronte ad una rivale del calibro di Sophia Loren (e non solo)

Ma la Lollobrigida non era solo bella e brava: Gina aveva un cuore d'oro che aveva scelto di dedicare interamente al suo amore per cani e gatti.

Circondata d'amore

La "Lollo", come tutti chiamavano la Lollobrigida, viveva a Roma, sull'Appia Antica, in una villa in cui era circondata da cani e gatti. Ma il suo cuore era particolarmente devoto ai felini, per cui sosteneva anche diverse associazioni.

Nel corso degli anni, inoltre, la Lollobrigida non ha esitato a farsi fotografare in compagnia dei suoi quattro zampe preferiti. Ecco alcune delle foto che la vedono splendidamente in compagnia dei mici.

Il suo migliore amico

La Lollo aveva deciso anche di lanciarsi sui social su cui condivideva anche i momenti di svago in compagnia del suo Pastore Tedesco Rex, che definiva il «migliore amico dell'uomo».

Il cinema italiano perde una perla rara, ma siamo sicuri che da lassù Gina proteggera tutti i suoi amati amici a quattro zampe. Addio Lollo.

Leggi anche: Animalisti contro i gatti di Ed Sheeran e Taylor Swift

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?